Ben ha scritto:pino 6R ha scritto:Ho fatto notare la differenza tra i due cruscotti per far capire che montare i comandi sulla razza destra non serve a nulla, almenochè non si monti un rcd/rns 510 allora in quel caso si possono usare nei menù della radio, per quanto riguarda la centralina bluetooth 7P6035730C essa funziona esclusivamente con rcd/rns 510 perchè sfruttano il display della radio ma nel cruscotto non si avrà nessuna informazione, invece per chi ha rcd 210 o 310 essa non va bene, ma se la nostra polo aveva il computer di bordo con dislay matrix e comandi al volante allora poteva essere montata con qualsiasi autoradio.

Cioè vorresti dire che avendo:
- RCD/RNS 510
- Centralina BT 7P6035730C
Posso usare la razza destra per navigare all'interno della radio/CDB? E se uso la leva presente sul tergi vale lo stesso o posso sfruttare solo il display nel quadro strumenti? o se nn ho il volante multifunzione come sulla Golf GTI (cosa che ahimè al momento accade sulla Polo GTI del mercato italiano, almeno per ora), posso cmq usare il touchscreen, giusto?
In teoria cmq RCD/RNS 510 e 7P6035730C combinati con un cellulare BT, consentono di comporre iil numero direttamente sul display dell'RCD/RNS, ri-giusto?
Cmq secondo te, per montare i comandi multifunzione della Golf GTI su volante Polo GTI (che ha già i Paddles), che pezzi servono, a parte i pulsanti? centraline aggiuntive (a parte poi ri-vaggare il tutto)?
allora ti rispondo in sequenza:
per la prima potresti montarli anche a destra visto che ARTA li ha sulla sua polo francese, per sicurezza dovresti usare il vag entrare nell' apposita sezione e controllare se è presente la codifica.
per la seconda è si, cioè puoi comporre il numero dal display della radio
per la terza, dovresi comprare la centralina sotto il volante, il relativo cablaggio di trassmissione fino allo sterzo, più comandi con mini centralina dentro lo sterzo.
cmq se vuoi intraprendere seriamente l'operazione ti indico un paio di persone via MP che sono dei guru in queste cose e scrivono sui forum delle sorelle più grandi delle nostre polo!!
