Ggalez ha scritto:magico81 ha scritto:Cerca nei vari messaggi del forum. Accelerate senza esagerare per i primi 1500 km e basta, divertirsi senza troppe pippe mentali. Comunque sul libretto di uso ci sono indicazioni per il rodaggio.
E per quanto riguarda accessori più particolari tipo il meccanismo di discesa lenta per il portaoggetti o il portocchiali/bracciolo?

magico81 ha scritto:Ggalez ha scritto:magico81 ha scritto:Cerca nei vari messaggi del forum. Accelerate senza esagerare per i primi 1500 km e basta, divertirsi senza troppe pippe mentali. Comunque sul libretto di uso ci sono indicazioni per il rodaggio.
E per quanto riguarda accessori più particolari tipo il meccanismo di discesa lenta per il portaoggetti o il portocchiali/bracciolo?
Il portaocchiali qualcuno del forum l'ha messo, se usi la funzione "cerca" trovi il topic. Per il bracciolo ti ho già risposto, chiederlo in vw ti costa un rene, o ripieghi su qualcosa di non originale oppure potresti cercare su e-bay. Ma il cassettino non è già frenato? Sulla mia scende lentamente se lo apro e lo mollo...

Bigno82K ha scritto:stai tranquillo, non penso che ogni volta che un concessionario o un service vende una macchina, da Verona gliela spediscano subito.. staranno organizzando per mandare varie auto in più punti vendita per ammortizzare i costi.. la mia è solo una ipotesi ma mi sembra abbastanza verosimile!

Bigno82K ha scritto:stai tranquillo, non penso che ogni volta che un concessionario o un service vende una macchina, da Verona gliela spediscano subito.. staranno organizzando per mandare varie auto in più punti vendita per ammortizzare i costi.. la mia è solo una ipotesi ma mi sembra abbastanza verosimile!

Ggalez ha scritto:Bigno82K ha scritto:stai tranquillo, non penso che ogni volta che un concessionario o un service vende una macchina, da Verona gliela spediscano subito.. staranno organizzando per mandare varie auto in più punti vendita per ammortizzare i costi.. la mia è solo una ipotesi ma mi sembra abbastanza verosimile!
Si, ma non credo che non abbiano neanche una MINIMA idea dei tempi... Voglio dire, vendono 4 auto al giorno in media! Domani tornerò a fare pressing...

Ggalez ha scritto:Bigno82K ha scritto:stai tranquillo, non penso che ogni volta che un concessionario o un service vende una macchina, da Verona gliela spediscano subito.. staranno organizzando per mandare varie auto in più punti vendita per ammortizzare i costi.. la mia è solo una ipotesi ma mi sembra abbastanza verosimile!
Si, ma non credo che non abbiano neanche una MINIMA idea dei tempi... Voglio dire, vendono 4 auto al giorno in media! Domani tornerò a fare pressing...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.