Volante
  • Dado.9

    Re: Volante

    da Dado.9 » mercoledì 10 marzo 2010, 21:32

    mi rispondo da solo si ci sono e al momento dell'ordine non ci ho pensato (sarebbero stati 125 euro spesi bene) ora forse ne spenderò il doppio per metterli!!! :021
  • Avatar utente
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 256
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 13:28
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: La Spezia
    Contatta:

    Re: Volante

    da fast driver » giovedì 11 marzo 2010, 16:37

    se cerchi su ebay.de "lenkrad golf 6" appariranno magicamente la coppia di comandi dx e sx,mi sembra stiano sui 65 euro.... :030
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

    VAG 11.3
  • Dado.9

    Re: Volante

    da Dado.9 » giovedì 11 marzo 2010, 18:06

    fast driver ha scritto:se cerchi su ebay.de "lenkrad golf 6" appariranno magicamente la coppia di comandi dx e sx,mi sembra stiano sui 65 euro.... :030

    dici che mi costerà un botto mettere adesso i comandi al volante???
    comunque non ci sono più su ebay!!!
  • Avatar utente
    lucas-7
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 167
    Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6R 1.4 16v
    nome: luca
    Località: pistoia (provincia)
    Contatta:

    Re: Volante

    da lucas-7 » giovedì 11 marzo 2010, 19:08

    fast driver ha scritto:se cerchi su ebay.de "lenkrad golf 6" appariranno magicamente la coppia di comandi dx e sx,mi sembra stiano sui 65 euro.... :030


    Mi sembra che la cosa poi non sia così pratica..
    E' giusto che "ognuno fa i suoi calcoli" ma quando si spende 15.000 euro (e passa) non credo siano i 125,00 a far la differenza più di tanto..

    No?

    :006
    eine neue klasse.
  • Dado.9

    Re: Volante

    da Dado.9 » giovedì 11 marzo 2010, 21:58

    lucas-7 ha scritto:
    fast driver ha scritto:se cerchi su ebay.de "lenkrad golf 6" appariranno magicamente la coppia di comandi dx e sx,mi sembra stiano sui 65 euro.... :030


    Mi sembra che la cosa poi non sia così pratica..
    E' giusto che "ognuno fa i suoi calcoli" ma quando si spende 15.000 euro (e passa) non credo siano i 125,00 a far la differenza più di tanto..

    No?

    :006

    il problema è che il conce mi ha detto che non esistevano ancora (a novembre) se no figurati se non ce li mettevo!!!tra tutto ho speso 18000 euro...
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Volante

    da pariduzz86 » giovedì 11 marzo 2010, 22:08

    Dado scusa ma non ho capito una cosa...
    tu hai la polo con stereo originale (modello?) ma non hai i comandi al volante, giusto?
    ora vorresti metterli, giusto?
    se è così ti dico subito che i comandi sono diversi... invece la centralina nello sterzo è la stessa del golfVI
    Work in progress :mura
  • Dado.9

    Re: Volante

    da Dado.9 » giovedì 11 marzo 2010, 22:18

    pariduzz86 ha scritto:Dado scusa ma non ho capito una cosa...
    tu hai la polo con stereo originale (modello?) ma non hai i comandi al volante, giusto?
    ora vorresti metterli, giusto?
    se è così ti dico subito che i comandi sono diversi... invece la centralina nello sterzo è la stessa del golfVI

    ciao ho l'rcd 510 senza comandi al volante perchè il conce (e pure la brochure) dicevano che sarebbero entrati in vendita prossimamente (io l'ho ordinata a fine novembre) ora vorrei comprare i tastini originali vw per i comandi al volante e collegarli all'rcd 510 è fattibile???ora i comandi al volante te li danno con 125 euro se li prendi insieme all'auto ma a novembre non c'era come optional!!!tante ocse stanno uscendo adesso come i sensori pioggia e luce!!!(che cmq non avrei mai messo,esperienza avuta sulla c3) :021
  • Avatar utente
    lucas-7
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 167
    Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6R 1.4 16v
    nome: luca
    Località: pistoia (provincia)
    Contatta:

    Re: Volante

    da lucas-7 » venerdì 12 marzo 2010, 12:05

    Ti posso assicurare Dado che a novembre erano ordinabili..
    Io l'ho ordinata il 20 settembre in abbinamento all'RCD-310.

    :006
    eine neue klasse.
  • Dado.9

    Re: Volante

    da Dado.9 » venerdì 12 marzo 2010, 17:36

    lucas-7 ha scritto:Ti posso assicurare Dado che a novembre erano ordinabili..
    Io l'ho ordinata il 20 settembre in abbinamento all'RCD-310.

    :006

    il venditore più scemo d'italia l'ho preso io!!!sapevo più cose io che lui!!!vabbè ora resta il problema che li voglio e non so come fare...devo cambiare tutto il volante o mettere solo i tasti e fare il collegamento???
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Volante

    da pariduzz86 » venerdì 12 marzo 2010, 18:10

    Allora da quello che ho visto su etka la polo monta i seguenti pezzi sul volante (che è smepre quello, basta togliere la clip e mettere il comando):
    -Clip con i tasti del comando 6R0 959 573 92€
    -Centralina dentro lo sterzo 5K0 959 542 117€
    La centralina dovrebbe essere la stessa del golf VI (chiedo conferma al pecchia che la ha a casa) :017
    Per il comando o lo prendi nuovo o aspetti qualche occasione sulla baia tedesca...

    Ora il problema principale stà nel montaggio... e qui spero che danilo ci possa aiutare...
    io ho visto che sia la vecchia ibiza che le nuove polo e ibiza hanno i comandi al volante ma non hanno la centralina sotto lo sterzo... quindi mi chiedo: da cosa saranno pilotati? centralina comfort? o forse non serve e vanno diretti allo stereo?
    Work in progress :mura
  • Dado.9

    Re: Volante

    da Dado.9 » venerdì 12 marzo 2010, 18:20

    pariduzz86 ha scritto:Allora da quello che ho visto su etka la polo monta i seguenti pezzi sul volante (che è smepre quello, basta togliere la clip e mettere il comando):
    -Clip con i tasti del comando 6R0 959 573 92€
    -Centralina dentro lo sterzo 5K0 959 542 117€
    La centralina dovrebbe essere la stessa del golf VI (chiedo conferma al pecchia che la ha a casa) :017
    Per il comando o lo prendi nuovo o aspetti qualche occasione sulla baia tedesca...

    Ora il problema principale stà nel montaggio... e qui spero che danilo ci possa aiutare...
    io ho visto che sia la vecchia ibiza che le nuove polo e ibiza hanno i comandi al volante ma non hanno la centralina sotto lo sterzo... quindi mi chiedo: da cosa saranno pilotati? centralina comfort? o forse non serve e vanno diretti allo stereo?

    ti ringrazio e dove hai trovato i codici con i prezzi???
    aspettiamo dell'aiuto di danilo!!!
    pensare che se lo prendevo con l'auto lo pagavo solo 125 euro maledetto il venditore dal quale l'ho presa!!! :013

    PS: se siamo off topic ho aperto una nuova discussione!!!
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Volante

    da pariduzz86 » venerdì 12 marzo 2010, 18:42

    Non credo siamo ot alla fine si parla di cambiare il volante con quello con comandi... ed è + o - quelli che devi fare tu...
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti