Volante
  • Dado.9

Re: Volante

da Dado.9 » mercoledì 10 marzo 2010, 21:32

mi rispondo da solo si ci sono e al momento dell'ordine non ci ho pensato (sarebbero stati 125 euro spesi bene) ora forse ne spenderò il doppio per metterli!!! :021
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da fast driver » giovedì 11 marzo 2010, 16:37

se cerchi su ebay.de "lenkrad golf 6" appariranno magicamente la coppia di comandi dx e sx,mi sembra stiano sui 65 euro.... :030
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

VAG 11.3
  • Dado.9

da Dado.9 » giovedì 11 marzo 2010, 18:06

fast driver ha scritto:se cerchi su ebay.de "lenkrad golf 6" appariranno magicamente la coppia di comandi dx e sx,mi sembra stiano sui 65 euro.... :030

dici che mi costerà un botto mettere adesso i comandi al volante???
    comunque non ci sono più su ebay!!!
    lucas-7
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6R 1.4 16v
    nome: luca
    Contatta:

da lucas-7 » giovedì 11 marzo 2010, 19:08

fast driver ha scritto:se cerchi su ebay.de "lenkrad golf 6" appariranno magicamente la coppia di comandi dx e sx,mi sembra stiano sui 65 euro.... :030

Mi sembra che la cosa poi non sia così pratica..
    E' giusto che "ognuno fa i suoi calcoli" ma quando si spende 15.000 euro (e passa) non credo siano i 125,00 a far la differenza più di tanto..

No?

:006
    eine neue klasse.
  • Dado.9

da Dado.9 » giovedì 11 marzo 2010, 21:58

lucas-7 ha scritto:

Mi sembra che la cosa poi non sia così pratica..
    E' giusto che "ognuno fa i suoi calcoli" ma quando si spende 15.000 euro (e passa) non credo siano i 125,00 a far la differenza più di tanto..

No?

il problema è che il conce mi ha detto che non esistevano ancora (a novembre) se no figurati se non ce li mettevo!!!tra tutto ho speso 18000 euro...
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 11 marzo 2010, 22:08

Dado scusa ma non ho capito una cosa...
    tu hai la polo con stereo originale (modello?) ma non hai i comandi al volante, giusto?
    ora vorresti metterli, giusto?
    se è così ti dico subito che i comandi sono diversi... invece la centralina nello sterzo è la stessa del golfVI
    Work in progress :mura
  • Dado.9

da Dado.9 » giovedì 11 marzo 2010, 22:18

pariduzz86 ha scritto:Dado scusa ma non ho capito una cosa...
    tu hai la polo con stereo originale (modello?) ma non hai i comandi al volante, giusto?
    ora vorresti metterli, giusto?
    se è così ti dico subito che i comandi sono diversi... invece la centralina nello sterzo è la stessa del golfVI

ciao ho l'rcd 510 senza comandi al volante perchè il conce (e pure la brochure) dicevano che sarebbero entrati in vendita prossimamente (io l'ho ordinata a fine novembre) ora vorrei comprare i tastini originali vw per i comandi al volante e collegarli all'rcd 510 è fattibile???ora i comandi al volante te li danno con 125 euro se li prendi insieme all'auto ma a novembre non c'era come optional!!!tante ocse stanno uscendo adesso come i sensori pioggia e luce!!!(che cmq non avrei mai messo,esperienza avuta sulla c3) :021
    lucas-7
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6R 1.4 16v
    nome: luca
    Contatta:

da lucas-7 » venerdì 12 marzo 2010, 12:05

Ti posso assicurare Dado che a novembre erano ordinabili..
    Io l'ho ordinata il 20 settembre in abbinamento all'RCD-310.

eine neue klasse.
  • Dado.9

da Dado.9 » venerdì 12 marzo 2010, 17:36

lucas-7 ha scritto:Ti posso assicurare Dado che a novembre erano ordinabili..
    Io l'ho ordinata il 20 settembre in abbinamento all'RCD-310.

il venditore più scemo d'italia l'ho preso io!!!sapevo più cose io che lui!!!vabbè ora resta il problema che li voglio e non so come fare...devo cambiare tutto il volante o mettere solo i tasti e fare il collegamento???
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 12 marzo 2010, 18:10

Allora da quello che ho visto su etka la polo monta i seguenti pezzi sul volante (che è smepre quello, basta togliere la clip e mettere il comando):
    -Clip con i tasti del comando 6R0 959 573 92€
    -Centralina dentro lo sterzo 5K0 959 542 117€
    La centralina dovrebbe essere la stessa del golf VI (chiedo conferma al pecchia che la ha a casa) :017
    Per il comando o lo prendi nuovo o aspetti qualche occasione sulla baia tedesca...

Ora il problema principale stà nel montaggio... e qui spero che danilo ci possa aiutare...
    io ho visto che sia la vecchia ibiza che le nuove polo e ibiza hanno i comandi al volante ma non hanno la centralina sotto lo sterzo... quindi mi chiedo: da cosa saranno pilotati? centralina comfort? o forse non serve e vanno diretti allo stereo?
  • Dado.9

da Dado.9 » venerdì 12 marzo 2010, 18:20

pariduzz86 ha scritto:Allora da quello che ho visto su etka la polo monta i seguenti pezzi sul volante (che è smepre quello, basta togliere la clip e mettere il comando):
    -Clip con i tasti del comando 6R0 959 573 92€
    -Centralina dentro lo sterzo 5K0 959 542 117€
    La centralina dovrebbe essere la stessa del golf VI (chiedo conferma al pecchia che la ha a casa) :017
    Per il comando o lo prendi nuovo o aspetti qualche occasione sulla baia tedesca...

Ora il problema principale stà nel montaggio... e qui spero che danilo ci possa aiutare...
    io ho visto che sia la vecchia ibiza che le nuove polo e ibiza hanno i comandi al volante ma non hanno la centralina sotto lo sterzo... quindi mi chiedo: da cosa saranno pilotati? centralina comfort? o forse non serve e vanno diretti allo stereo?

ti ringrazio e dove hai trovato i codici con i prezzi???
    aspettiamo dell'aiuto di danilo!!!
    pensare che se lo prendevo con l'auto lo pagavo solo 125 euro maledetto il venditore dal quale l'ho presa!!! :013

PS: se siamo off topic ho aperto una nuova discussione!!!
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 12 marzo 2010, 18:42

Non credo siamo ot alla fine si parla di cambiare il volante con quello con comandi... ed è + o - quelli che devi fare tu...