Marv ha scritto:che modello di polo hai ?
io sulla highline per lo specchio centrale ho la levetta
non centra il modello. lo specchio fotocromatico è optionals in tutte le polo!

Marv ha scritto:che modello di polo hai ?
io sulla highline per lo specchio centrale ho la levetta
La Mia GOLF 




Marv ha scritto:io quando ho ho rdinato la macchina non l'ho visto

La Mia GOLF 


Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.