Polo 1.4 o 1.2TSI ?
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da Segar » giovedì 30 settembre 2010, 14:38

    sono stato 10 anni col copriruota in plastica... mo mi voglio fa il bel cerchio se permettete che cazz!!!! eheh :033
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da leonedellostretto » giovedì 30 settembre 2010, 14:40

    Segar ha scritto:sono stato 10 anni col copriruota in plastica... mo mi voglio fa il bel cerchio se permettete che cazz!!!! eheh :033

    mica ho detto di non mettere i cerchi ma di mettere un cerchio piu piccolo.....ma dato che dici cosi vai con i 17 :005
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da Segar » giovedì 30 settembre 2010, 14:51

    Eheh si si avevo capito... ma mi piacciono troppo quelli da 17! anche se magari mi pentirò! :007

    Passando al colore... nero perla o pepper grey... che dite?
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da leonedellostretto » giovedì 30 settembre 2010, 14:56

    Segar ha scritto:Eheh si si avevo capito... ma mi piacciono troppo quelli da 17! anche se magari mi pentirò! :007

    Passando al colore... nero perla o pepper grey... che dite?

    il colore e molto soggettivo io se non sarei andato sul bianco la prendevo nero perla sensa pensarci anche se e un colore moltooooooo delicato, anche l'argento riflesso non dispiace ...il pepper grey non mi piace come sta sulla polo mentre lo trovo bello sul golf 5
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da Segar » giovedì 30 settembre 2010, 15:32

    Nero è bellissimo ma come dici te molto delicato, credo. Il pepper grey mi affascina molto in foto catalogo ma poi mi sa che dal vivo rende di meno...

    http://img837.imageshack.us/img837/6121 ... lobig2.jpg

    Cmq nera coi cerchi da 17 e vetri oscurati penso che faccia un figurone. Poi il progetto futuro sarebbe anche di metterci il kit aerodinamico (spoiler davanti e dietro, minigonne, spoiler da tetto) che è spettacolare!!!!!!!
    magari lo spoilerino da tetto anche subito.
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da magico81 » giovedì 30 settembre 2010, 17:18

    Avevo capito che la 1.4 era in pronta consegna. Oops. Se per te questi optional sono irrinunciabili allora diventa solo una questione di portafoglio. Per i pochi km è indifferente 1.4 o tsi, dipende quei pochi come li vuoi fare. Se ti basta un mulo, con consumi più che buoni in extraurbano e in autostrada, con una grinta che oltre i 3500 giri non ti aspetteresti per come risponde quando vai via con un filo di gas, allora prendi il 1.4. Se invece vuoi andare via più allegro, con una grossa spinta anche in basso e non hai problemi di budget, vai di tsi, magari col dsg. Sul colore , personalmente il pepper non mi piace, mi sembra che spenga troppo la linea, io starei sul trittico bianco, rosso, nero.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da leonedellostretto » giovedì 30 settembre 2010, 18:41

    Segar ha scritto:Nero è bellissimo ma come dici te molto delicato, credo. Il pepper grey mi affascina molto in foto catalogo ma poi mi sa che dal vivo rende di meno...

    http://img837.imageshack.us/img837/6121 ... lobig2.jpg

    Cmq nera coi cerchi da 17 e vetri oscurati penso che faccia un figurone. Poi il progetto futuro sarebbe anche di metterci il kit aerodinamico (spoiler davanti e dietro, minigonne, spoiler da tetto) che è spettacolare!!!!!!!
    magari lo spoilerino da tetto anche subito.

    onestamente il pepper grey come gia ho detto non mi dice nulla forse perche tutte quelle che vedo nella mia citta sono tutte delle confort senza cerchi e altro a questo punto vai sul nero perla o nero opaco che e anche molto bello tanto i colori scuri sono tutti delicati a questo punto pero prendi il colore che ti affascina di piu
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da Segar » giovedì 30 settembre 2010, 18:57

    mi sa che sul pepper grey avete ragione... la foto che è sul catalogo ufficiale è bellissima. poi visto nelle foto reali perde... certo son versioni senza cerchi da 17 però cmq come avete detto mortifica un po' la linea.

    tra nero normale e perlato che differenza c'è?
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da leonedellostretto » giovedì 30 settembre 2010, 19:56

    Segar ha scritto:
    tra nero normale e perlato che differenza c'è?

    il nero opaco e una vernice monostarto e costa anche meno
    il nero perla e vernice metallizata effetto perla che cambia tanto con i riflessi del sole dei lampioni ecc
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da mattdj » venerdì 1 ottobre 2010, 14:02

    non ho letto tutto l'argomento, quindi magari l'avete già detto..
    settimana scorsa sono andato a provare la 1.2tsi e non ho potuto fare a meno di notare che il motore fa un rumore veramente bruttissimo!!! da fermo sembra davvero un diesel, mentre quando schiacci sembra proprio piccolo e esasperato! non me la sono neanche sentita di schiacciare a fondo perchè temevo che la macchina soffrisse!! :003
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da Segar » venerdì 1 ottobre 2010, 14:17

    su al volante c'era scritto infatti: motore rumoroso. vado di 1.4!!!!
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 o 1.2TSI ?

    da leonedellostretto » venerdì 1 ottobre 2010, 14:21

    sul fatto che e rumoroso l'ho sentito anche io mi sembra strano che il motore sembra che soffre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti