








katana97 ha scritto:confermo il prezzo della dunlop sp sport maxx.....ne ho cambiata una quando aveva 1000km e mi è costata 170€....quando avevo le 16 sull altra auto stavo sulle 110 (hankook) o 130 (pirelli) ma dipende molto da che marca/modello scegli....ora ho individuato delle nokian (che monta un amico sull s3) e constano sui 100 l'una (sempre 17")...
mi sembrano tanti



mattdj ha scritto:personalmente eviterei di risparmiare sulle gomme!
comunque i cerchi da 16 hanno 215/45
e le michelin estive vengono sui 140






mattdj ha scritto:qualunque tipo di gomma estate o inverno costa meno se da 15..
ti posso dire che le gomme sui cerchi da 16 sono "particolari" nel senso che invernali ci sono solo della michelin e vengono 160 l'una.. però sono bellissimi!

pist0ler0 ha scritto:mattdj ha scritto:qualunque tipo di gomma estate o inverno costa meno se da 15..
ti posso dire che le gomme sui cerchi da 16 sono "particolari" nel senso che invernali ci sono solo della michelin e vengono 160 l'una.. però sono bellissimi!
per l'inverno anche se monto cerchi da 16 o da 17, pensavo di mettere i SIMA da 15 che costano di listino €242 x 4, cerchio+gomma invernale; ricordo che l'anno scorso era in offerta il treno completo a circa 700 euro montaggio compreso. in piu' ho anche lo sconto dipendente...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.