ORDINATAAAA!!! che figata!!!
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ORDINATAAAA!!! che figata!!!

    da Casual » mercoledì 2 febbraio 2011, 20:03

    khael ha scritto:xenon a vita però!!!!!!!!!!!!!!

    :003
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti