

gio22 ha scritto:scott ha scritto:75CV? che modello è?
Appunto... Che modello è???il 1.2 75 cv non era il turbodiesel?????




athepilot ha scritto:Non esiste il 1.2 benzina da 75cv ma solo da 70 e 60 cv

Jak25 ha scritto:no no voglio dire 75


gio22 ha scritto:Jak25 ha scritto:no no voglio dire 75
Ma sei sicuro che siano 75 cv??? il 1.2 benzina come ti hanno già detto è o 60 o 70 cv??? il 1.2 da 75 cv è solo il TDI.... Quindi riassumendo o sono 70 cv oppure hai un TDI....



Jak25 ha scritto:quando l'ho presa il tipo mi ha detto che era da 75cv e poi anche prima dei lavori in corso sul sito della vw nel listino era 75cv molto probabilmente poi l'hanno tolto e hanno prodotto solo il 70 cv per diminuire ancor di più i consumi e cmq è benzina ne sn sicuro xke se era il tdi nn andava tanto lontano cn la benza

magico81 ha scritto:Jak25 ha scritto:quando l'ho presa il tipo mi ha detto che era da 75cv e poi anche prima dei lavori in corso sul sito della vw nel listino era 75cv molto probabilmente poi l'hanno tolto e hanno prodotto solo il 70 cv per diminuire ancor di più i consumi e cmq è benzina ne sn sicuro xke se era il tdi nn andava tanto lontano cn la benza
Non ho mai visto un 1.2 tre cilindri vw con 75 cv su nessun modello della gamma, neanche del passato. Ci dici quanti kw sono (lo trovi scritto sul libretto di circolazione)?

Cipo ha scritto:magico81 ha scritto:Jak25 ha scritto:quando l'ho presa il tipo mi ha detto che era da 75cv e poi anche prima dei lavori in corso sul sito della vw nel listino era 75cv molto probabilmente poi l'hanno tolto e hanno prodotto solo il 70 cv per diminuire ancor di più i consumi e cmq è benzina ne sn sicuro xke se era il tdi nn andava tanto lontano cn la benza
Non ho mai visto un 1.2 tre cilindri vw con 75 cv su nessun modello della gamma, neanche del passato. Ci dici quanti kw sono (lo trovi scritto sul libretto di circolazione)?
L'unico 75cv che fa ora mamma VW è il 1000 dell Up, che dovrebbe passare anche su polo!!!
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.