Dovresti provare a fare l'abilitazione vag prima del resto del lavoro. Così come dice Mauro dovrebbe accendersi durante il ceck spie all'accensione del quadro.
Io scommetterei che c'é!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk




Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.