Spia livello minimo liquido vaschetta tergicristalli
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: Spia livello minimo liquido vaschetta tergicristalli

    da panzer » mercoledì 23 novembre 2016, 19:38

    Dovresti provare a fare l'abilitazione vag prima del resto del lavoro. Così come dice Mauro dovrebbe accendersi durante il ceck spie all'accensione del quadro.
    Io scommetterei che c'é!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: Spia livello minimo liquido vaschetta tergicristalli

    da DeXoLo » giovedì 24 novembre 2016, 17:24

    come è fatta sta spia? Io non ci ho mai fatto caso (6c)
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • Paolo2009
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 346
    Iscritto il: sabato 5 maggio 2012, 14:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: Majesty 250&400
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Spia livello minimo liquido vaschetta tergicristalli

    da Paolo2009 » sabato 26 novembre 2016, 16:53

    La spia, se c'è, è vicino al perno della lancetta del contagiri, a ore 1 (almeno sulla mia). Per sapere come è fatta, manuale d'uso a parte, potete guardare sulla "guida indiana" di cui si parla a pag. 1 - 2° post. Scorrete, prima o poi arriva il quadro strumenti.

    Riguardo la spia trascrivo quanto riportato, sempre sul mio manuale d'uso, a pag. 12: a seconda dell'equipaggiamento del veicolo, al posto della spia può apparire una rappresentazione schematica sul display del quadro strumenti.

    Saluti, Paolo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti