Dado.9 ha scritto:ho scoperto una cosa che la centralina per i comandi della golf è uguale a quella della polo cioè canbus 2.0...vi può essere d'aiuto per aiutarmi???

pariduzz86 ha scritto:Allora da quello che ho visto su etka la polo monta i seguenti pezzi sul volante (che è smepre quello, basta togliere la clip e mettere il comando):
-Clip con i tasti del comando 6R0 959 573 92€
-Centralina dentro lo sterzo 5K0 959 542 117€
La centralina dovrebbe essere la stessa del golf VI (chiedo conferma al pecchia che la ha a casa)![]()
Per il comando o lo prendi nuovo o aspetti qualche occasione sulla baia tedesca...
Ora il problema principale stà nel montaggio... e qui spero che danilo ci possa aiutare...
io ho visto che sia la vecchia ibiza che le nuove polo e ibiza hanno i comandi al volante ma non hanno la centralina sotto lo sterzo... quindi mi chiedo: da cosa saranno pilotati? centralina comfort? o forse non serve e vanno diretti allo stereo?

pariduzz86 ha scritto:Dado scusa ma non ho capito una cosa...
tu hai la polo con stereo originale (modello?) ma non hai i comandi al volante, giusto?
ora vorresti metterli, giusto?
se è così ti dico subito che i comandi sono diversi... invece la centralina nello sterzo è la stessa del golfVI
sò leggere grazie 

- Battitacco VW R-Line 

nasa24 ha scritto:guarda... tu non devi nemmeno cambiare l'airbag..... basta che ti cerchi sulla baja crucca solo il volante vero e proprio e ne trovi un paio di varianti, con cuciture rosse o nere..... sono in dubbio se anche grigie.
cmq tranquillo possiamo farlo noi con le 9n 9n3 figurati se non puoi farlo tu
per il funzionamento dell'airbag..... a funzionare funziona, se colleghi tutto a dovere non hai minimamente problema..... certo... poi puoi sempre fare la prova del corretto funzionamento ma..... la responsabilità è tua![]()
il lavoro cmq se hai un minimo di manualita te lo puoi fare da solo, bastano 2 attrezzi e un po di attenzione

- Battitacco VW R-Line 

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.