





Bachecco ha scritto:Avete letto se come optional ci sono gli specchietti detraibili elettricamente?
Effettivamente non si capisce cosa c'è nel mirror pack. Vediamo se nei prossimi giorni riusciamo a capire qualcosa in più.









[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.


Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.