comunque non vorrei dire una scemata ma quando provai il cell della mia morosa (nokia 5800 con rsap) mi sembra di ricordare che c'era il menu suoneria
però non ci metterei la mano sul fuoco 

però non ci metterei la mano sul fuoco 
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:la suoneria la si può impostare solo collegando il cell in rsap, io usando l'iphone non ho quesa possibilità.
comunque non vorrei dire una scemata ma quando provai il cell della mia morosa (nokia 5800 con rsap) mi sembra di ricordare che c'era il menu suoneriaperò non ci metterei la mano sul fuoco

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io ho sempre saputo che solo in rsap si poteva scegliere la suoneria![]()
se non colleghi l'antenna GSM esterna non potrai usare un cell rsap perchè abilitando questa funziona l'antenna interna del cell si disabilita

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:mi spiego meglio: senza antenna esterna GSM non puoi usare la modalità rSap in quanto non saresti agganciato alla rete cellulare quindi oltre a niente SMS anche niente chiamate. non funziona proprio niente!
quindi o colleghi un'antenna esterna alla centralina (si trovano a 20€) oppure ti accontenti della normale modalità blutooth (tipo iphone) se il tuo cell la permette ma anche in questo caso niente sms dalla radio, li leggi direttamente sul cell

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Scusa Mario ma qui si parla di RCD e blutooth...non andiamo OT per favore.
se vuoi cercare info sul bracciolo cerca se c'è già una discussione in caso contrario aprine una tu

Ben ha scritto:Cerca sulla baia "VW 7P6" o "VW 3C8": troverai due kit in vendita, specie da un venditore Polacco (Car Systems PL): il kit si monta dietro l'RCD510 e consta di:
- Centralina
- Microfono
- Cavi
Al costo di 250 Euro circa di media; la differenza sostanziale sta nel fatto che la 3C8 ha il supporto Rsap, cioè consente di leggere nei telefoni che hanno tale funziona (non l'iPhone però :( ) gli sms direttamente sullo schermo della radio!
Io attualmente ho un kit 7P6 montato ma a breve lo sostituisco con un 3C8 e me lo vendo a 175 Euro circa (spedizione compresa), ma va preso il microfono a parte (costa 15 Euro), dato che cablaggio e microfono sono identici per le due centraline.
Come l'ho montata ti faccio sapere o metto nel mercatino?

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.