sondaggio polo 6r 1.2 benzina
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da magico81 » sabato 14 gennaio 2012, 12:30

    Ti scandalizza la cosa? :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Nikka93 » sabato 14 gennaio 2012, 22:10

    a me si dato che già il 1.2 70Cv è un polmoncino
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da gio22 » domenica 15 gennaio 2012, 15:19

    magico81 ha scritto:Ti scandalizza la cosa? :003


    Beh... bisognerà vedere.. alla fine sono sempre 6 cv in più del 1.2 da 69 cv... Però c'è da dire che avrà sempre una cubatura minore... Bohhh... vedremo le prestazioni.. Sulla up tuttavia credo sia un buon motore.. Ma sulla polo non saprei... Probabilmente pure... :004
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Lollo89 » domenica 15 gennaio 2012, 15:50

    comq nel sondaggio inserite una nuova 70cv la mia ordinata ieri e in arrivo per fine marzo xD
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » lunedì 16 gennaio 2012, 10:11

    una potenza massima di kw di 58 c'è scritto
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » lunedì 16 gennaio 2012, 15:53

    Jak25 ha scritto:una potenza massima di kw di 58 c'è scritto


    Che sono 78cv circa... Mmmmm...
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » lunedì 16 gennaio 2012, 17:00

    me l'avranno modificata di nascosto nn so ke dire XD
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » lunedì 16 gennaio 2012, 17:45

    Jak25 ha scritto:me l'avranno modificata di nascosto nn so ke dire XD


    No no, beato te... 8 cv in più su un motore così piccolo possono servire!!!
    Ma quanta coppia hai e a che numero di giri??? :004
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: venerdì 29 luglio 2011, 22:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da oiramiki » lunedì 16 gennaio 2012, 19:04

    Jak25 ha scritto:me l'avranno modificata di nascosto nn so ke dire XD


    :017 ma sicuramente te l'avranno modificata..da pamplona non è arrivata così :018
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » lunedì 16 gennaio 2012, 19:07

    oiramiki ha scritto:
    Jak25 ha scritto:me l'avranno modificata di nascosto nn so ke dire XD


    :017 ma sicuramente te l'avranno modificata..da pamplona non è arrivata così :018


    Si l'avranno rimappata!!!
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • macchianera
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 94
    Iscritto il: sabato 26 novembre 2011, 12:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.2 comfortl
    nome: ugo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da macchianera » lunedì 16 gennaio 2012, 19:10

    oiramiki ha scritto:mah,io capisco il pentimento di uno che ha preso il 1.2 anzichè il 1.4 o viceversa,ma nel caso della tua scelta c'è una bella differenza tra un benzina aspirato e un turbo benzina..

    goditi la macchina e nn ci pensare


    è proprio perchè c'è una bella differenza che se tornassi indietro comprerei il tsi...
    con quel motore l'auto è un altro pianeta, come ho già detto.
    e dico ciò in quanto ho avuto modo di provare la polo con tale propulsore.
    L'1.4 invece proprio non mi piace, è si un pò più potente dell' 1.2 70hp, ma è comunque scarso
    ed in oltre, data l'erogazione "vuota" è anche meno godibile, consuma di più e comporta costi
    assicurativi (oltre che di bollo) maggiori.
    vorrei poi far notare agli "indignados" che non ho mai criticato la mia 1.2 70hp, che ritengo
    essere un'ottima auto.
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » mercoledì 18 gennaio 2012, 18:24

    voi che dite una centralina aggiuntiva è un acquisto utile o inutile?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti