




magico81 ha scritto:Ti scandalizza la cosa?


---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---



Jak25 ha scritto:una potenza massima di kw di 58 c'è scritto


Jak25 ha scritto:me l'avranno modificata di nascosto nn so ke dire XD


Jak25 ha scritto:me l'avranno modificata di nascosto nn so ke dire XD
ma sicuramente te l'avranno modificata..da pamplona non è arrivata così 

oiramiki ha scritto:Jak25 ha scritto:me l'avranno modificata di nascosto nn so ke dire XD
ma sicuramente te l'avranno modificata..da pamplona non è arrivata così

oiramiki ha scritto:mah,io capisco il pentimento di uno che ha preso il 1.2 anzichè il 1.4 o viceversa,ma nel caso della tua scelta c'è una bella differenza tra un benzina aspirato e un turbo benzina..
goditi la macchina e nn ci pensare

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.