Volante
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Volante

    da lucamatrix » lunedì 22 marzo 2010, 17:40

    Dado.9 ha scritto:se lo cambi occhio che devi prendere quello multifunzione!!!


    Perchè!??? Non posso semplicemente mettere quello a 3 razze, senza tasti funzione!?

    So che perderò i comandi al volante, ma non è un dramma!

    O magari vi è qualche altro motivo per qui non posso metterlo?
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Volante

    da pariduzz86 » lunedì 22 marzo 2010, 19:22

    no ma infatti se lo cambia non deve per forza prendere quello multifunzione anzi... meglio se non lo prende perchè i comandi della golf/scirocco sono diversi da quelli della polo... e poi cmq quelli della polo li può rimettere al posto della placchetta laterale così come li ha sul volante di serie...
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Volante

    da lucamatrix » lunedì 22 marzo 2010, 20:20

    pariduzz86 ha scritto:no ma infatti se lo cambia non deve per forza prendere quello multifunzione anzi... meglio se non lo prende perchè i comandi della golf/scirocco sono diversi da quelli della polo... e poi cmq quelli della polo li può rimettere al posto della placchetta laterale così come li ha sul volante di serie...



    Beh, mettere nuovamente i controlli su un lato del volante sarebbe un sacrilegio visto che poi mi troverei con un solo lato con la placchettà cromata!

    :017
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Volante

    da pariduzz86 » lunedì 22 marzo 2010, 20:22

    lucamatrix ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:no ma infatti se lo cambia non deve per forza prendere quello multifunzione anzi... meglio se non lo prende perchè i comandi della golf/scirocco sono diversi da quelli della polo... e poi cmq quelli della polo li può rimettere al posto della placchetta laterale così come li ha sul volante di serie...



    Beh, mettere nuovamente i controlli su un lato del volante sarebbe un sacrilegio visto che poi mi troverei con un solo lato con la placchettà cromata!

    :017

    bè basta che metti dall'altro lato una placchetta dello stesso colore :003
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Volante

    da lucamatrix » lunedì 22 marzo 2010, 20:33

    pariduzz86 ha scritto:
    lucamatrix ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:no ma infatti se lo cambia non deve per forza prendere quello multifunzione anzi... meglio se non lo prende perchè i comandi della golf/scirocco sono diversi da quelli della polo... e poi cmq quelli della polo li può rimettere al posto della placchetta laterale così come li ha sul volante di serie...



    Beh, mettere nuovamente i controlli su un lato del volante sarebbe un sacrilegio visto che poi mi troverei con un solo lato con la placchettà cromata!

    :017

    bè basta che metti dall'altro lato una placchetta dello stesso colore :003



    La vedo male! Preferirei semplicemente avere le 3 placchette cromate sulle 3 razze!

    Semplice ed efficace
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • Avatar utente
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 256
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 13:28
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: La Spezia
    Contatta:

    Re: Volante

    da fast driver » martedì 23 marzo 2010, 21:30

    lo hai ordinato alla fine?
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

    VAG 11.3
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Volante

    da lucamatrix » martedì 23 marzo 2010, 21:42

    fast driver ha scritto:lo hai ordinato alla fine?



    No, e non credo che sarà una modifica fatta a breve dopo la consegna della macchina! Sempre che rimanga questo pallino! :017

    Potrebbe svanire per come è venuto! :023
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • GIULIORE
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 13:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: giulio
    Contatta:

    Re: Volante

    da GIULIORE » venerdì 26 marzo 2010, 7:14

    Robbie_9n3 ha scritto:ok questo è il volante della golf GTI GTD e R e di tutti i modelli di scirocco... cmq in teoria vedendo gli airbag che montano sulla polo 6r nn dovresti avere problemi di montaggio :023



    Ho guardato attentamente sul software di Vw ed effettivamente l'airbag che monta la Golf 6 è identico come nota a quello che monta la Polo 6r quindi di si puo!!!
  • Dado.9

    Re: Volante

    da Dado.9 » domenica 28 marzo 2010, 16:15

    io alla fine prendo i comandi al volante più centralina e ce li metto e vediamo!!!a breve vi dirò!!!
    sapete se sul volante della 6r si possono mettere delle clip a dx e sx cromate?le clip sono uguali a scirocco e golf o alla "vecchia" polo?
  • Dado.9

    Re: Volante

    da Dado.9 » lunedì 29 marzo 2010, 20:55

    pariduzz86 ha scritto:
    lucamatrix ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:no ma infatti se lo cambia non deve per forza prendere quello multifunzione anzi... meglio se non lo prende perchè i comandi della golf/scirocco sono diversi da quelli della polo... e poi cmq quelli della polo li può rimettere al posto della placchetta laterale così come li ha sul volante di serie...



    Beh, mettere nuovamente i controlli su un lato del volante sarebbe un sacrilegio visto che poi mi troverei con un solo lato con la placchettà cromata!

    :017

    bè basta che metti dall'altro lato una placchetta dello stesso colore :003

    esatto il problema è trovarla...ora che metto i comandi al volante a sx...a dx che è vuoto cosa metto?ci vorrebbe una clip!!!
  • Avatar utente
    asartori
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 201
    Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 12:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW 116d 5p Business
    nome: Alessio
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: Volante

    da asartori » mercoledì 21 aprile 2010, 12:27

    ma allora l'airbag della nostra polo è compatibile con il volante scirocco golf gti?
    se andasse bene si potrebbe risparmiare molto sull'acquisto del volate senza airbag...
    VW Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    5 porte - nero perla - sedili, plancia e moquette neri - copricerchi da 15'' (spero nei syenit replica 16'' nero antracite) - fendinebbia con luce direzionale - RCD 510 - pedaliere sportive originali VW - listello posteriore cromato VW - listello frontale tipo highline

    Asartori's Black Polo 6R 1.2 70Cv Comfortline
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=6352
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Volante

    da pariduzz86 » mercoledì 21 aprile 2010, 15:42

    asartori ha scritto:ma allora l'airbag della nostra polo è compatibile con il volante scirocco golf gti?
    se andasse bene si potrebbe risparmiare molto sull'acquisto del volate senza airbag...

    l'unico modo pe saperlo con certezza è provare, perchè guardando i codici alcuni sono uguali altri diversi per lo stesso airbag, quindi magari potrebbero cambiare gli attacchi...
    poi se tieni conto che il solo airbag in conce costa quasi 600€, e un volante completo gti con airbag lo prendi 250-260€ su ebay, ti conviene prenderlo con l'airbag e fare la prova, poi l'airbag in + lo vendi come minimo a 100-150€ su ebay.it :023
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti