


. Poi sul configuratore italiano ho solo trovato il design pack, nessun kit estetico... 



magico81 ha scritto:Da noi però la bluemoton vera e propria non esiste ancora, le altre sono bluemotion technology, come alcuni 1.6 tdi che hanno venduto in Italia qualche anno fa e dall'esterno erano del tutto identici ai 1.6 tdi normali.

Bachecco ha scritto:per me chiamare nuova polo la blue gt, la bluemotion e la cross che sono identiche almeno da fuori è una cosa ridicola, per lo meno potevano montargli i nuovi gruppi ottici a led, se vedessi una bluemotion 6C per strada non saprei neanche io che ho l'occhio esperto a capire che è il modello nuovo se non per la targa ma quella si può anche rifare xD






Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.