6R facelift 2014 --> 6C
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da magico81 » mercoledì 26 marzo 2014, 18:41

    Da noi però la bluemoton vera e propria non esiste ancora, le altre sono bluemotion technology, come alcuni 1.6 tdi che hanno venduto in Italia qualche anno fa e dall'esterno erano del tutto identici ai 1.6 tdi normali.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da bonzo86 » mercoledì 26 marzo 2014, 19:16

    Magico, certo che ci sono le bluemotion, bluemotion technology è la stessa cosa. Ci sono le 75cv e le 1.2 che hanno il kit estetico.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da magico81 » mercoledì 26 marzo 2014, 20:06

    Io per bluemotion intendo l'attuale 6r 1.2 tdi 89 g che ha la mascherina diversa, cerchi diversi, ecc, insomma l'allestimento specifico che la rende riconoscibile dall'esterno. La 6c ha i motori con bluemotion technology, quindi non esiste un allestimento bluemotion (per ora). Ribattevo sul fatto che il 1.0 bluemotion technology non fosse riconoscibile dal 1.0 "normale", con il fatto che anche la 6r 1.6 tdi bluemotion technology (venduta per qualche tempo da noi) non era diversa dal 1.6 tdi normale. Non so se ho chiarito... :023. Poi sul configuratore italiano ho solo trovato il design pack, nessun kit estetico... :017
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da bonzo86 » mercoledì 26 marzo 2014, 20:28

    ecco si! proprio io ho la BMT!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da magico81 » mercoledì 26 marzo 2014, 21:49

    Appunto, ehehe.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Bachecco
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1067
    Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 6:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 70cv
    moto: SH 300
    nome: Pierfrancesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da Bachecco » giovedì 27 marzo 2014, 11:48

    magico81 ha scritto:Da noi però la bluemoton vera e propria non esiste ancora, le altre sono bluemotion technology, come alcuni 1.6 tdi che hanno venduto in Italia qualche anno fa e dall'esterno erano del tutto identici ai 1.6 tdi normali.

    Ecco appunto solo che qui non si parla di allestimento ma della differenza tra un restyling e il modello precedente
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da magico81 » giovedì 27 marzo 2014, 18:23

    Bachecco ha scritto:per me chiamare nuova polo la blue gt, la bluemotion e la cross che sono identiche almeno da fuori è una cosa ridicola, per lo meno potevano montargli i nuovi gruppi ottici a led, se vedessi una bluemotion 6C per strada non saprei neanche io che ho l'occhio esperto a capire che è il modello nuovo se non per la targa ma quella si può anche rifare xD


    Per la cross (visibile sul sito tedesco) sono d'accordo con te. La bluegt 6c non è ancora commercializzata, così come l'allestimento bluemotion 6c. Quindi tralasciando il discorso bluemotion technology (che è diverso dall'allestimento bluemotion propriamente detto) non so dove tu abbia visto che siano uguali alla 6r.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • wafer80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 124
    Iscritto il: martedì 27 dicembre 2011, 8:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    nome: fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da wafer80 » venerdì 28 marzo 2014, 8:29

    Quoto Bachecco ; esternamente la nuova Bluegt è identica a quella vecchia, ha ancora la vecchia mascherina anteriore ed i fari xeno con led della 6r ( visibili dal listino accessori svizzero per esempio come optional ), probabilmente il gruppo ottico posteriore è aggiornato.
    http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... gamma.html

    Internamente invece è aggiornata.
    http://www.allaguida.it/foto/volkswagen ... 31_28.html

    La Bluemotion nella parte anteriore è identica a quella vecchia, mi sembra che ha dei cerchi in lega nuovi dedicati .
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da Andreapunk » venerdì 28 marzo 2014, 12:53

    Ha anche il mfa+ stile golf, devo dire che gli interni a mio dire sono molto più di classe a parte qualche cosa che non mi convince, peccato che la mia vecchia 9n si è rotta proprio a fine 2012 >_>


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1760
    Iscritto il: domenica 18 luglio 2010, 10:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da NIghtStalkers » venerdì 28 marzo 2014, 13:19

    A questo punto sara' cosi anche per la GTI?? Cerchi a parte ovviamente... mhaaaaa!!
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da panzer » venerdì 28 marzo 2014, 13:29

    Il display multifunzione plus sulle versioni normali é optional a una cinquntina di €.

    Ho configurato una Fresh 1.2 TSI ben accessoriata ma senza strafare e ho superato i 20k€ di listino!!
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da Andreapunk » venerdì 28 marzo 2014, 15:24

    Però è da dire che avrà più optional fighi... Ma quelli base della versione highline della 6r non ci sono...ne bracciolo, ne cassetti sotto sedili....e sinceramente il diesel 1.4 non mi convince....preferisco il 1.6


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti