sondaggio polo 6r 1.2 benzina
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da magico81 » mercoledì 18 gennaio 2012, 18:30

    Jak25 ha scritto:una potenza massima di kw di 58 c'è scritto


    Ma come può essere che sul libretto di circolazione ci sia scritta una roba del genere? A questo punto serve una foto.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da gio22 » mercoledì 18 gennaio 2012, 19:42

    magico81 ha scritto:
    Jak25 ha scritto:una potenza massima di kw di 58 c'è scritto


    Ma come può essere che sul libretto di circolazione ci sia scritta una roba del genere? A questo punto serve una foto.


    Già... foto.. fotoooooo.... :ola
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » giovedì 19 gennaio 2012, 9:32

    dopo ve la faccio....cmq qualcuno mi sa consigliare se è una buona spesa la centralina aggiuntiva?
  • rallisovie
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 27
    Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da rallisovie » giovedì 19 gennaio 2012, 12:26

    Anche io ho una 1.2 benzina :004

    Sinceramente tutto questo rumore non lo noto, avete provato a stare dentro una 500 di pari motore? :019

    E poi c'è da dire una cosa fodamentale... una volta chiusi gli sportelli e i finestrini non si sente più nulla... Sarò sordo io ma, il motore lo sento solo in garage coi finestrini aperti :020

    Inoltre io mi ci trovo benissimo, sono a 3500 km circa e devo dire che il motore sta prendendo una piega perfetta per il mio stile di guida... Molto molto agile e scattante sulle marce basse, trovo leggermente "scattoso" il passagio prima seconda, ma credo sia una cosa normale per tutte le auto di "piccola" cilindrata.

    I consumi sono mooooolto contenuti in autostrada, in città consuma ma nemmeno tanto, con un pieno riesco cmq a farci di media 450km, di sola autostrada anche 100km in più :003

    Cmq in sostanza posso dire che questo motore, per me che nn ho esigenze particolari e in autostrada nn vado oltre i 130/140 è perfetto, poi paragonato alla concorrenza per qualità e prezzo nn c'è storia!
    Ultima modifica di rallisovie il giovedì 19 gennaio 2012, 12:28, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » giovedì 19 gennaio 2012, 12:27

    Jak25 ha scritto:dopo ve la faccio....cmq qualcuno mi sa consigliare se è una buona spesa la centralina aggiuntiva?


    Se hai già 58 kw, la centralina aggiuntiva è una spesa inutile, sul 70cv guadagni 9 cv, sul tuo ne guadagneresti 1, perchè hai già 78cv!!! :005
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da athepilot » giovedì 19 gennaio 2012, 13:11

    rallisovie ha scritto:I consumi sono mooooolto contenuti in autostrada, in città consuma ma nemmeno tanto, con un pieno riesco cmq a farci di media 450km, di sola autostrada anche 100km in più :003


    Così poco con un pieno? Io sul misto riesco a fare tranquillamente 650km.
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » giovedì 19 gennaio 2012, 13:19

    In autostrada anche 750/800!!!
    In città non ho mai provato, ma con 20 euro faccio 130 km ormai, nel misto circa 170... Circa 15/16 km/l
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • rallisovie
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 27
    Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da rallisovie » giovedì 19 gennaio 2012, 13:27

    davvero :012

    io non l'ho mai portata a riserva totale, ma di solito arrivo all'ultima "tacca" con quei kilometraggi.. Ho ancora speranze di migliorare in futuro allora ??
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » giovedì 19 gennaio 2012, 13:53

    rallisovie ha scritto:davvero :012

    io non l'ho mai portata a riserva totale, ma di solito arrivo all'ultima "tacca" con quei kilometraggi.. Ho ancora speranze di migliorare in futuro allora ??

    In autostrada in 750 km sono appena entrato in riserva, quindi ancora 100km più o meno... in città invece la riserva parte da 70...
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • rallisovie
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 27
    Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da rallisovie » giovedì 19 gennaio 2012, 13:55

    ah ok allora si vede che son io che mi faccio prendere dall'ansia del pieno eheh
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » giovedì 19 gennaio 2012, 17:14

    Cipo ha scritto:
    Jak25 ha scritto:dopo ve la faccio....cmq qualcuno mi sa consigliare se è una buona spesa la centralina aggiuntiva?


    Se hai già 58 kw, la centralina aggiuntiva è una spesa inutile, sul 70cv guadagni 9 cv, sul tuo ne guadagneresti 1, perchè hai già 78cv!!! :005


    fia così poko:(
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » giovedì 19 gennaio 2012, 17:18

    Jak25 ha scritto:
    Cipo ha scritto:
    Jak25 ha scritto:dopo ve la faccio....cmq qualcuno mi sa consigliare se è una buona spesa la centralina aggiuntiva?


    Se hai già 58 kw, la centralina aggiuntiva è una spesa inutile, sul 70cv guadagni 9 cv, sul tuo ne guadagneresti 1, perchè hai già 78cv!!! :005


    fia così poko:(


    E' fatta per 1.2 70cv... se tu ne hai 78 lei te ne fa guadagnare 1.... :004
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti