Jak25 ha scritto:una potenza massima di kw di 58 c'è scritto
Ma come può essere che sul libretto di circolazione ci sia scritta una roba del genere? A questo punto serve una foto.

Jak25 ha scritto:una potenza massima di kw di 58 c'è scritto

magico81 ha scritto:Jak25 ha scritto:una potenza massima di kw di 58 c'è scritto
Ma come può essere che sul libretto di circolazione ci sia scritta una roba del genere? A questo punto serve una foto.




Jak25 ha scritto:dopo ve la faccio....cmq qualcuno mi sa consigliare se è una buona spesa la centralina aggiuntiva?


rallisovie ha scritto:I consumi sono mooooolto contenuti in autostrada, in città consuma ma nemmeno tanto, con un pieno riesco cmq a farci di media 450km, di sola autostrada anche 100km in più![]()



rallisovie ha scritto:davvero![]()
io non l'ho mai portata a riserva totale, ma di solito arrivo all'ultima "tacca" con quei kilometraggi.. Ho ancora speranze di migliorare in futuro allora ??


Cipo ha scritto:Jak25 ha scritto:dopo ve la faccio....cmq qualcuno mi sa consigliare se è una buona spesa la centralina aggiuntiva?
Se hai già 58 kw, la centralina aggiuntiva è una spesa inutile, sul 70cv guadagni 9 cv, sul tuo ne guadagneresti 1, perchè hai già 78cv!!!

Jak25 ha scritto:Cipo ha scritto:Jak25 ha scritto:dopo ve la faccio....cmq qualcuno mi sa consigliare se è una buona spesa la centralina aggiuntiva?
Se hai già 58 kw, la centralina aggiuntiva è una spesa inutile, sul 70cv guadagni 9 cv, sul tuo ne guadagneresti 1, perchè hai già 78cv!!!
fia così poko:(

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.