magico81 ha scritto:Jak25 ha scritto:Ok era solo un bel sogno nella voce p.2 c'è 51 quindi 51 kw giusto?
Mi scuso per la figura di cacca e appena andrò a fare il primo tagliando insacco il tipo delle vendite
Tranquillo, ti confermo che 51kw sono 70 cv. Nessuna figuraccia, solo che le nostre polette ormai le conosciamo abbastanza. Lascia stare il tizio del concessionario, sicuramente negherà di averti detto tale cosa, ci sono venditori che pur di piazzare un'auto farebbero carte false. Però mi permetto una bonaria tiratina d'orecchie anche a te che sei andato a comprare una macchina senza sapere bene quanti cavalli avesse! Da uno del forum ci si aspetta competenza. Ma sapremo farti migliorare
![]()
Quoto!!!
Si sarà confuso con il 1.2 TDI!!!


. Lascia stare il tizio del concessionario, sicuramente negherà di averti detto tale cosa, ci sono venditori che pur di piazzare un'auto farebbero carte false. Però mi permetto una bonaria tiratina d'orecchie anche a te che sei andato a comprare una macchina senza sapere bene quanti cavalli avesse! Da uno del forum ci si aspetta competenza. Ma sapremo farti migliorare



