EmanueleT ha scritto:Buongiorno a tutti !
Mi rincuora sapere che non sono l'unico ad aspettare la polo da ormai troppo tempo!
Ho ordinato l' 08/05 una Polo 6r 1.6 tdi 90 cv highline bluemotion Pepper grey, 5p, con predisposizione telefono, volante multifunzionale, presa Media In, radio RCD 510, luci direzionali statiche, Climatronic e vetri elettrici!
Venerdì la concessionaria mi ha detto che è entrata in produzione quindi tempo 15 gg o forse anche prima dovrebbe arrivare !
Per me è la mia prima Polo, qualcuno può dirmi come si trova con un modello simile ? In particolare sarei curioso di vedere il funzionamento della radio, dato che in concessionaria non c'era una Polo simile alla mia configurazione !
Grazie in anticipo a tutti !

EmanueleT ha scritto:grazie leonedellostretto !
Non solo i cerchi, ma neanche il tetto apribile mi hanno fatto mettere !
Vabbè, alla fine ho preferito pensare ai consumi!
Comunque non ce la faccio più doveva arrivare il 10/08 !!!!!!!!!!!

EmanueleT ha scritto:comunque complimenti, non avevo notato ma anche tu hai configurato un'ottima macchina !!
Ma la radio è come la mia ? touch screen con caricatore per 6 cd ? Se è quella tu hai l'hai provata ? Sai dirmi com'è ?
EmanueleT ha scritto:Buongiorno a tutti !
Mi rincuora sapere che non sono l'unico ad aspettare la polo da ormai troppo tempo!
Ho ordinato l' 08/05 una Polo 6r 1.6 tdi 90 cv highline bluemotion Pepper grey, 5p, con predisposizione telefono, volante multifunzionale, presa Media In, radio RCD 510, luci direzionali statiche, Climatronic e vetri elettrici!
Venerdì la concessionaria mi ha detto che è entrata in produzione quindi tempo 15 gg o forse anche prima dovrebbe arrivare !
Per me è la mia prima Polo, qualcuno può dirmi come si trova con un modello simile ? In particolare sarei curioso di vedere il funzionamento della radio, dato che in concessionaria non c'era una Polo simile alla mia configurazione !
Grazie in anticipo a tutti !

EmanueleT ha scritto:grazie karmax !
Domani devo richiamare la concessionaria...vi farò sapere !

AlePalermo ha scritto:Speriamo ci siano ottime notizie

Ben ha scritto:Pare, e dico pare, che ci saranno diversi ritardi nelle consegne di diversi allestimenti/tecnologie come:
- Highline
- Bluemotion
- GTI
E altri che nn ricordo!
Si parla addirittura di 6 mesi...speriam nn sia così.... :(

Ben ha scritto:AlePalermo ha scritto:Speriamo ci siano ottime notizie
Pare, e dico pare, che ci saranno diversi ritardi nelle consegne di diversi allestimenti/tecnologie come:
- Highline
- Bluemotion
- GTI
E altri che nn ricordo!
Si parla addirittura di 6 mesi...speriam nn sia così.... :(
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.