da Ramon » giovedì 16 settembre 2010, 16:51

mi metto a ridere da solo Daniele...
avevo detto che bloccavo momentaneamente l'argomento, ma mi son dimenticato di farlo, altrimenti non saresti riuscito a scrivere.... ahahahahah
Per la risposta ti lascio in attesa di chi ne sa più di me, purtroppo non conosco molto il tuo modello di Polo...

Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________
POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere