Ciao ragazzi!!
Oggi guardando in internet ho avuto un idea. Secondo voi è possibile modificare un bracciolo aftermarket per inserire la base nel portabicchiere centrale in mezzo ai sedili?? Ho visto che è abbastanza profondo e sicuramente puó essere più stabile dei braccetti di acciaio che sono sotto i braccioli.
Qualcuno ha messo un bracciolo aftermarket??
Grazie
