io ho un 1.6 tdi 75 cv, premetto che ho letto nei vari post che trattano di modifiche a centraline,oppure che parlano del modulo agiuntivo.
recentemente un preparatore di auto che conosco mi ha assicurato che puo farmi la modifica alla centralina,e che dovrei escludere di aggiungere il famoso modulo..
al che ho iniziato a pensare se fosse possibile sostituire la centralina con la centralina di un modello con cavalli superiori ,,cosi da non perdere la garanzia.
dite che è possibile ..
essendo tutti i motori 1.6 identici apparte la centralina è possibile questo??
qualcuno ha informazioni a riguardo..?
aiuto ..
grazie mille in anticipo...











...scusatemi ma nn è colpa mia ....bo! 