Cinture di sicurezza automatiche?
  • Avatar utente
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 401
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:33
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Palermo
    Contatta:

    Cinture di sicurezza automatiche?

    da AlePalermo » domenica 26 settembre 2010, 20:45

    Premetto il fatto che ancora non sono in possesso della polo e che quindi non ho potuto verificare di persona.
    Ho letto sul sito vw che la polo è dotata di cinture di sicurezza automatiche...
    Che si intende per cinture di sicurezza AUTOMATICHE?
    :006
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Cinture di sicurezza automatiche?

    da Pigno » domenica 26 settembre 2010, 21:08

    probabilmente intendono che la polo, se non sbaglio anche la 9n3, monta il pretensionatore delle cinture;

    cioè in caso di incidente le cinture si "tirano" prima di bloccarsi cosi da tenerti fisso al sedile e non creare danni per lo strattone
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 401
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:33
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Palermo
    Contatta:

    Re: Cinture di sicurezza automatiche?

    da AlePalermo » domenica 26 settembre 2010, 21:16

    Ah c'era anche nella 500 che avevo, ma non pensavo fossero cinture di sicurezza "automatiche" :003
    Grazie :004
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Cinture di sicurezza automatiche?

    da Pigno » domenica 26 settembre 2010, 21:18

    cosi credo, oppure si mettono da sole come le auto del futuro nei film :005
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Cinture di sicurezza automatiche?

    da pariduzz86 » domenica 26 settembre 2010, 21:29

    Saranno le solite diciture su caratteristiche che erano optional o innovazioni qualche anno fa ma che hanno continuato a mettere, tipo poggiatesta regolabili (perchè essitono ancora quelli fissi tipo fiat uno?) o specchietto interno antiriflesso (l'ultima auto che ricordo che avesse lo specchio interno fisso era la nostra 127 :005 )
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 401
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:33
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Palermo
    Contatta:

    Re: Cinture di sicurezza automatiche?

    da AlePalermo » lunedì 27 settembre 2010, 11:45

    Una presa in giro praticamente :033 :033
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Cinture di sicurezza automatiche?

    da pariduzz86 » lunedì 27 settembre 2010, 11:48

    AlePalermo ha scritto:Una presa in giro praticamente :033 :033

    sarebbe una prese in giro se non ci sarebbero, sono solo caratteristiche che oramai non vengono + considerate dei "plus" ma degli standard, però tutti le case chi + chi meno li utilizzano ancora per ingrossare le caratteristiche delle loro auto, ma da un lato utili a quegli acquirenti meno esperti che non conoscono gli attuali equipaggiamenti standard delle auto
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti