mio padre deve cambiare auto: ha unaPunto 75cv benzina euro2 1a serie ed è discretamente soddisfatto per l'uso che ne fa (città e un paio di viaggi in autostrada al mese di 200-300 km max) e per i km che percorre in un anno (10-12.000).
Probabilmente acquisterà una Polo nuova: quale motorizzazione gli consigliate?
Noi siamo propensi per il 1.4: 85 cv che ne dite?
quando uscirà la motorizzazione tsi da 86cv per la Polo?
grazie per le risposte! ciao
ps. come mai non c'è scritto sul catalogo se i motori sono euro 4 o 5? mi confermate che sono euro5?


Per la cilindrata da prendere se non avete grosse pretese va bene anche la 1.4 85cv!