




Vero.. Comunque, non so voi ma la mia è programmata per i controlli a periodi fissati, in base al chilometraggio, quindi non ho il LongLife.. Prossimo intervento è il cambio olio appunto a 15.000km 

christian_cleo ha scritto:i moderni olii long-life arrivano tranquillamente a 30.000 km, ma se proprio vuoi fare un cambio olio aspetta almeno i 15.000 km...
a 5.000 km l'olio è così nuovo che ci puoi fare le patatine!![]()
![]()

khael ha scritto:salve,
quando ho ritirato l'auto il tizio mi ha detto ci vediamo fra 2 anni o 30.000km per il tagliando.
Io sono rimasto un po perplesso e rispondo: ma un controllino fra 1000 o 5000km?
lui: se vuole controlli i livelli a 5000km.
Vabbè ciaooo
Ora sono a quota 1000, e fra un po vado a controllare i livelli.
Ma anche il tagliando ai 30.000 non mi piace.
Che ne dite se faccio almeno un cambio olio per conto mio a 10.000 o 5.000km?
(solo olio e filtro!)
perchè non ti piace il tagliando a 30mila ???? e una cosa stupenda invence , specialmente chi fa 15mila km l'anno se proprio vuoi cambiare prima l'olio fallo non prima dei 20 mila
grazie


khael ha scritto:beh il primo cambio olio mi piacerebbe farlo a 10k o 15k, almeno il primo a 30k mi sembra eccessivo.
poi per l'uso che ne faccio io so che già 20k km sono troppi per filtro aria/antipolline.
(che poi sulla mia auto forse non c'è).
anche perché un cambio olio mi costerebbe circa 60€ di olio, 15€ di filtro....magari do una soffiata al filtro aria e faccio inversione alle gomme....e sono piu' felice :)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.