Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi le specifiche dell'olio motore che viene usato di serie nell'auto in questione?
Ho controllato sul libretto ma per quella motorizzazione dice: "Informazioni non ancora disponibili"!
Sono super contento dell'auto, non è perfetta nel senso che piccoli rumorini vari ci sono, ma per il prezzo che l'ho pagata è veramente una bella auto... peccato per sto svarione sulle informazioni tecniche...
Non è simpatico quando ti si accende la spia olio non trovare indicazioni su cosa usare per il rabbocco, sopratutto se sei in autostrada e i concessionari son chiusi per festività varie!
Per come ho visto in giro sembra che in VW si usi il Castrol Longlife 5W30... Qualcuno ha informazioni certe?
Grazie.
Alessandro


sono un nuovo iscritto e ho appena acquistato una Polo 1.4 Bifuel Highline
.. Questa polo e' la mia terza VW, io ho sempre usato olio Castrol SLX Longlife III senza problemi e credo che anche su questa bifuel usero' il medesimo.. l'unica cosa e' che con la bifuel devi fare i tagliandi ogni 15.000 km e il longlife si cambia ogni 30.000 ma basta che specifichi al concessionario dove fai il tagliando che usi olio longlife di modo che ti fa il cambio olio ogni 2 tagliandi.. informati cmq per bene al conce.. 