





fabrizio1 ha scritto:anche a me mi conoscono bene, anzi mi sono anche vicini e cmq io preferisco a e c motors.


Io possiedo la versione 90 CV ma prima di acquistarla mi avevano proposto la 75 CV poi controllai su internet e già era fuori produzione...quindi optai per la 90 CV anke xkè comprare una makkina nuova già tolta dal mercato (parlo del motore) mi darebbe fastidio....cmq i motivi sn molteplici...tra cui quello più certo.... 75 cv per un 1.6 sono pokini!!



Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.