che secondo me e una figata ... nn vorrei che faccia male alla macchina nel senso che diminuisca le prestazioni o cose del genere ???


che secondo me e una figata ... nn vorrei che faccia male alla macchina nel senso che diminuisca le prestazioni o cose del genere ???



Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.