


magico81 ha scritto:Ciao, quelli della foto sono i copricerchi da 15 che monta la comfortline. La trendline monta le ruote da 14, per cui puoi chiedere i copricerchi della trend. Io li ho presi per le gomme invernali, però è passato un anno e non ricordo quanto li ho pagati. Adesso non ho bene in mente quelli della 9n3, però quelli della 6r da 14 non è che mi piacciano tanto, però sono da combattimento per l'inverno.


frankieroma ha scritto:ma quelli che dite voi della trendline da 14 sono come quelli della foto che ho postato?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.