Bloccato 5 messaggi Pagina 1 di 1
suggerimenti per acquisto
  • 416bis
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 16:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nessuna
    Contatta:

    suggerimenti per acquisto

    da 416bis » martedì 30 novembre 2010, 17:51

    Ciao a tutti, dovrei acquistare la nuova polo,ma sono indeciso tra la 1.2 comfortline benzina 70 cv e una 1.2 tdi comfortline 75 cv.In un anno percorro 15000 km,però forse con un diesel potrei farne "qualcuno"in più.Sono stato in concessionaria ed ho fatto il preventivo per la 1.2 comfortline benz.,con i seguenti accessori:ruota di scorta in acc.,5 porte,fari fendinebbia,il tot. è di 14.604,86,il prezzo di partenza è di 13.948,86 incluso messa su strada,anche se qui c'è un "errore" del venditore in quanto la messa su strada,da quello che si evince dal listino prezzi-avvertenze generali,al punto 3 "il prezzo chiavi in mano si intende iva 20% e messa su strada incluse" quindi il prezzo di partenza senza gli accessori è di 13.525,00. Gli incentivi alla rottamazione ci sono anche se non si ha un' auto da rottamare?almeno così mi sembra di aver letto sul sito vw.Il venditore alla fine mi ha detto che l'auto da 14.604,86 mi veniva 13.550,mi ha detto che questo è il frutto di un suo sconto,anche se un po' ridicolo,perchè credo sia striminzito.
    Che mi consigliate?Vi ringrazio in anticipo,ciao
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: suggerimenti per acquisto

    da athepilot » mercoledì 1 dicembre 2010, 9:05

    La 1.2 TDI a quanto te la fa?
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • 416bis
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 16:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nessuna
    Contatta:

    Re: suggerimenti per acquisto

    da 416bis » mercoledì 1 dicembre 2010, 10:45

    Il preventivo per il 1.2 tdi non l'ho fatto,ma il venditore mi diceva che veniva di listino a parità di allestimento quasi 2000 euro in più
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: suggerimenti per acquisto

    da mattdj » sabato 4 dicembre 2010, 15:05

    personalmente le ho provate entrambe e, se giri perlopiù in città, ti consiglio il benzina perchè il diesel non si muove proprio :009 se invece fai perlopiù superstrade o autostrade vai di diesel!
    sappi che sono entrambi un pò rumorosi!! ma almeno il benzina scatta in città!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: suggerimenti per acquisto

    da fabi3tto » mercoledì 8 dicembre 2010, 21:00

    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
Bloccato 5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti