da 416bis » martedì 30 novembre 2010, 17:51
Ciao a tutti, dovrei acquistare la nuova polo,ma sono indeciso tra la 1.2 comfortline benzina 70 cv e una 1.2 tdi comfortline 75 cv.In un anno percorro 15000 km,però forse con un diesel potrei farne "qualcuno"in più.Sono stato in concessionaria ed ho fatto il preventivo per la 1.2 comfortline benz.,con i seguenti accessori:ruota di scorta in acc.,5 porte,fari fendinebbia,il tot. è di 14.604,86,il prezzo di partenza è di 13.948,86 incluso messa su strada,anche se qui c'è un "errore" del venditore in quanto la messa su strada,da quello che si evince dal listino prezzi-avvertenze generali,al punto 3 "il prezzo chiavi in mano si intende iva 20% e messa su strada incluse" quindi il prezzo di partenza senza gli accessori è di 13.525,00. Gli incentivi alla rottamazione ci sono anche se non si ha un' auto da rottamare?almeno così mi sembra di aver letto sul sito vw.Il venditore alla fine mi ha detto che l'auto da 14.604,86 mi veniva 13.550,mi ha detto che questo è il frutto di un suo sconto,anche se un po' ridicolo,perchè credo sia striminzito.
Che mi consigliate?Vi ringrazio in anticipo,ciao