http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187038059
come dicono qui a Roma: NUN TE REGALANO N'C.....!!!!
buonanotte ragazzi e scusate il francesismo!!









dario70 ha scritto:24 Mila € di macchina, navigatore azzi e mazzi, e non ci mettono il CLimatronic ????? !!!!!!
Ma daiiiiiiiiii


NIghtStalkers ha scritto:come optional costano 880 circa....aftermarket quanto potranno costare???? Se il prezzo è lo stesso puoi anche rinunciarci adesso e metterli dopo




Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.