Beh!, io ho la Polo da una decina di giorni e devo dire che è una macchina fantastica, priva di rumori,scricchiolii,problemi vari.
Nessuna incertezza da parte sua su bagnato, neve (a Viareggio ha nevicato),e ghiaccio (basta guidare con la testa!)......una macchina da godere al 100%,secondo me un capolavoro.
Voglio dire a chi è indeciso se prendere o meno questa macchina,a chi è in attesa che questa arrivi, che è veramente una goduria da guidare, una signora VW.






