Fantastica
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 (85 cv)
    moto: Honda SH 125
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Fantastica

da sunnypux » mercoledì 22 dicembre 2010, 17:18

Scrivo questo post per tuti quelli che come me leggono questo forum prima di avere la macchina,e,incrociando le dita,sperano di nn essere "vittime" di qualche problema.
    Beh!, io ho la Polo da una decina di giorni e devo dire che è una macchina fantastica, priva di rumori,scricchiolii,problemi vari.
    Nessuna incertezza da parte sua su bagnato, neve (a Viareggio ha nevicato),e ghiaccio (basta guidare con la testa!)......una macchina da godere al 100%,secondo me un capolavoro. :023
    Voglio dire a chi è indeciso se prendere o meno questa macchina,a chi è in attesa che questa arrivi, che è veramente una goduria da guidare, una signora VW.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

Re: Fantastica

da leonedellostretto » mercoledì 22 dicembre 2010, 20:33

quoto io in nemmeno un mese di auto ho fatto quasi 2mila km e sono super soddisfatto :007
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Contatta:

da khael » mercoledì 22 dicembre 2010, 22:02

quota 4200 in 1 mese e mezzo :O
    Immagine
  • gatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vwPolo
    nome: beppe
    Contatta:

da gatto » venerdì 24 dicembre 2010, 21:04

Anch'io devo dire che, a parte diversi scricchiolii più o meno ancora presenti, consumi lievitati del 30 % con clima freddo (da - 1 a - 6 C° ), fino ad ora, 20000 km percorsi in 9 mesi, il mio tdi 90 cv tiene bene il passo. Spero si faccia onore come la mia precedente Polo 6n: percorsi 320000 km con marmitta ancora originale, motore immacolato, rotture zero, solo operazioni di manutenzione ordinaria. In effetti l'ho sostituita perchè attratto dagli incentivi sulla rottamazione ma, a volte, provo un senso di colpa, come di aver tradito la sua grande affidabilità.
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » martedì 28 dicembre 2010, 12:44

Bene bene non vedo l ora che mi arrivi... :)
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine