Certo sarà normale,ma se ti ci fissi rompe un po' le scatole




La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:intendi quando li imposti ad intermittenza?! se è così allora è "normale", è il relè che da e toglie corrente per dare l'intermittenza. in effetti non è il massimo della vita ma io già con la musica a basso volume non lo sentivo nemmeno

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.