Pneumatici di serie Comfortline
  • alpetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 14:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Bifuel
    nome: Alfredo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Pneumatici di serie Comfortline

    da alpetrucci » martedì 28 dicembre 2010, 18:59

    Salve a tutti!
    ho acquistato qualche giorno fa una Polo in pronta consegna, che però non si trovava in concessionaria e non ho potuto vederla..
    La macchina in questione è una 1.4 Bifuel Comfortline 5 porte. Ora da quello che so dovrebbe montare di serie degli pneumatici 185/60 r15.
    La venditrice mi ha mandato una copia del libretto per sbrigare le pratiche dell'assicurazione e su quest'ultimo è indicato alla voce pneumatici: 175/70 r14 e solo alla voce "segue pneumatici": si trovano le misure più grandi tra cui le 185/60 r15 e le altre.

    Ora mi chiedo: per tutti quelli che hanno una Comfortline, meglio ancora se Bifuel...quali pneumatici di serie avevate voi??? Tralasciando ovviamente i cerchi in lega e altre particolarità...!

    Grazie mille!
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Pneumatici di serie Comfortline

    da magico81 » martedì 28 dicembre 2010, 19:13

    Di serie le comfortline e le highline, benzina o diesel, coi cerchi d'acciaio o in lega escono con i 185/60 r15. Le trendline con i 175/70 r14, per questo motivo trovi comunque a libretto tale misura. Io tra l'altro l'ho scelta per le gomme invernali.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • alpetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 14:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Bifuel
    nome: Alfredo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Pneumatici di serie Comfortline

    da alpetrucci » mercoledì 29 dicembre 2010, 8:45

    magico81 ha scritto:Di serie le comfortline e le highline, benzina o diesel, coi cerchi d'acciaio o in lega escono con i 185/60 r15. Le trendline con i 175/70 r14, per questo motivo trovi comunque a libretto tale misura. Io tra l'altro l'ho scelta per le gomme invernali.


    Grazie mille!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti