E' da un po che ho in mente di scrivere questo problema qui..
Posseggo una 1.4 BiFuel, e ho notato che quando sto in folle (per esempio al semaforo) dallo scarico esce del fumo bianco.. molto fumo bianco.. non appena inizio a camminare il fumo sparisce..
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema o che sappia da cosa dipende??
Grazie



!!