AUMENTO DI LISTINO
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    AUMENTO DI LISTINO

    da SISSI76 » lunedì 10 gennaio 2011, 18:50

    Ciao ragazzi e ragazze. :006
    Non so se a qualcuno, può interessare: ieri pomeriggio, girando nel sito VW, mi è saltato in mente di scaricare il listino, per vedere se da quando l'ho ordinata (11/12/10) l'avessero aumentato e ho visto che è proprio così.
    C'è un aumento che parte dal 1/1/2011. :018
    Pensare che mio marito, mi diceva: "ordinala a Gennaio!!"
    Per fortuna che invece ho fatto l'ordine, altrimenti sarebbero stati circa € 200 in più!!!
    Sai poi che nervi?!?!?!?!?!? :013
    Ciao ciao.
    Sissi.
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da kynyo » lunedì 10 gennaio 2011, 19:02

    vabbè ora digli a tuo marito che ti meriti una borsa nuova.....ovviamente del costo di 200€....... :005
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da TheDoCtoR » lunedì 10 gennaio 2011, 19:55

    purtroppo sono aumentati anche i ricambi :013
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da gringo14 » martedì 11 gennaio 2011, 7:39

    Si sì..... è normalissimo un aumento di tutto all'inizio di ogni anno....... :021
    Ragazzi è il caro vita..... Non vorrete mandare sull'astrico la VW e tutti i suoi dipendenti (a cominciare da quei poveri dirigenti che prendono già uno stipendio da miseria????? :021

    Hai voglia noi ad andare a lavorare............. :022
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da JoDrift » martedì 11 gennaio 2011, 10:08

    Ah... 'sti mariti ! Non ne fanno mai una buona !!! :D
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da SISSI76 » martedì 11 gennaio 2011, 11:58

    kynyo ha scritto:vabbè ora digli a tuo marito che ti meriti una borsa nuova.....ovviamente del costo di 200€....... :005

    he he he... quella, l'ho già presa 2 mesi fà!!! :003
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da SISSI76 » martedì 11 gennaio 2011, 12:04

    JoDrift ha scritto:Ah... 'sti mariti ! Non ne fanno mai una buona !!! :D

    Dai, per una volta, l'intuito femminile ci ha azzeccato :010 (per fortuna... se no col cavolo che me la faceva ordinare!!)
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 141
    Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 14:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf 5 1.9 TDI
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da Paolo-83 » martedì 11 gennaio 2011, 13:15

    Però con il nuovo listino, debutta l'estensione di garanzia direttamente del produttore , ossia VW :038
    Finalmente la copertura "FULL" dei primi 2 anni, si può estendere di ulteriori 3 anni, arrivando fino a 5!

    Non come la vecchia estensione Lifetime, che era in realtà una polizza assicurativa "esterna" con 1000 asterischi :009

    Audi era già 1 annetto che aveva in listino le estensioni, ora anche VW si è adeguata, era l'ultima che mancava (Skoda anche lei le aveva)

    ciao!
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da Stiwy81 » martedì 11 gennaio 2011, 13:18

    Paolo-83 ha scritto:Però con il nuovo listino, debutta l'estensione di garanzia direttamente del produttore , ossia VW :038
    Finalmente la copertura "FULL" dei primi 2 anni, si può estendere di ulteriori 3 anni, arrivando fino a 5!


    E il prezzo è rimasto invariato?
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 141
    Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 14:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf 5 1.9 TDI
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da Paolo-83 » martedì 11 gennaio 2011, 13:59

    Guarda stiwy il prezzo della vecchia Lifetime era persino superiore!
    e in più non era una copertura "full", c'erano limitazioni e se succedeva qualcosa c'era sempre la paura che qualcosa era escluso...

    Ora con questa copertura si è in una botte di ferro, è quella della VW stessa :003
    ciao
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da Stiwy81 » martedì 11 gennaio 2011, 14:05

    Allora questa è un'ottima notizia :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da gringo14 » martedì 11 gennaio 2011, 14:14

    Buono!!! Almeno una cosa a favore del cliente l'hanno fatta finalmente!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti