da SISSI76 » lunedì 10 gennaio 2011, 18:50
Ciao ragazzi e ragazze.
Non so se a qualcuno, può interessare: ieri pomeriggio, girando nel sito VW, mi è saltato in mente di scaricare il listino, per vedere se da quando l'ho ordinata (11/12/10) l'avessero aumentato e ho visto che è proprio così.
C'è un aumento che parte dal 1/1/2011.
Pensare che mio marito, mi diceva: "ordinala a Gennaio!!"
Per fortuna che invece ho fatto l'ordine, altrimenti sarebbero stati circa € 200 in più!!!
Sai poi che nervi?!?!?!?!?!?

Ciao ciao.
Sissi.
POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi
POLO PASSION DEEP INSIDE
Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)