Sto impazzendo per cercare delle maschere 2 din !
per ora ho trovato solo questa....qualcuno mi aiuta ?
http://cgi.ebay.it/Mascherina-telaio-kit-doppio-2-Din-6-5-VW-Golf-V-VI-/110618532856?pt=Altro_Car_Audio&hash=item19c160dbf8









La Mia GOLF 


Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.