Inserti in gomma antiscivolo nei portaoggetti
  • Avatar utente
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 257
    Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 9:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia di Roma
    Contatta:

    Inserti in gomma antiscivolo nei portaoggetti

    da ge0rd1e » giovedì 27 gennaio 2011, 10:09

    Visto che sulle nostre Polo 6R non ci sono gli inserti in gomma antiscivolo nei portaoggetti qualcuno di voi sa per caso se esistono? Se per caso la GTI li ha? e in caso quali sono i relativi codici? Sono molto comodi non trovate?
    ge0rd1e

    Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Inserti in gomma antiscivolo nei portaoggetti

    da Marv » venerdì 28 gennaio 2011, 9:57

    se li cerchi orig. ti dico che non esistono. Ma se vai in un qualsiasi casalinghi ti compri un metro di gomma (per capirci quella che si usa per fare le tovaglie) dello spessore,disegno, colore, che vuoi (Io l'ho preso nero antisdrucciolo) e te li fai da solo
  • Avatar utente
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 257
    Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 9:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia di Roma
    Contatta:

    Re: Inserti in gomma antiscivolo nei portaoggetti

    da ge0rd1e » venerdì 28 gennaio 2011, 10:05

    Eh ci avevo pensato anche io.. Certo originali era un altra cosa..
    ge0rd1e

    Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Inserti in gomma antiscivolo nei portaoggetti

    da Marv » venerdì 28 gennaio 2011, 12:23

    be' pensa che con 10€ i ci ho fatto anche la "vasca" nel bagagliaio se li facevano originali con 10€ al massimo te ne davano uno per il porta oggetti
  • Avatar utente
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 257
    Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 9:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia di Roma
    Contatta:

    Re: Inserti in gomma antiscivolo nei portaoggetti

    da ge0rd1e » venerdì 28 gennaio 2011, 13:46

    Bel lavoro! e per tagliarli precisi come hai fatto?
    ge0rd1e

    Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti