Accensione xeno su 6r!
  • mariano_kona
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 188
    Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 14:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: David
    Contatta:

    Accensione xeno su 6r!

    da mariano_kona » domenica 30 gennaio 2011, 18:13

    Ciao a tutti volevo chiedere una cosa a chi monto lo xeno sulla 6r... ho provato con la modalità cerca ma non ho trovato nulla... In quanto le luci sulla polo a 0 sono già accese... Come devo accendere la macchina con gli xenon? Devo mettere a 1 e accendere l'auto? Invece quando devo spegnerla?
  • Avatar utente
    DevelopExpert
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 69
    Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 13:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 85 cv
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Accensione xeno su 6r!

    da DevelopExpert » domenica 30 gennaio 2011, 20:58

    Ciao, prima di mettere in moto accendi le luci di posizione (tra lo 0 e l'1) una volta messo in moto puoi girare la manopola sull'1 ! per spegnere; gira la chiave e poi spegni le luci o viceversa non cambia niente.....
    Immagine

    Visita Il GuadagnOnline per scoprire tutti i metodi per Guadagnare con Internet.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti