Ciao..sono indeciso su quale radio mettere sulla mia Polo 6r GTI e volevo sentire qualke parere da voi..o se avete anche qualke foto...ecco i link...grazie 1000
La Morte è certa La Vita no. (Training Day) Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari) Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna) ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Polo 6R GTI(Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )