da mirkossl » martedì 20 dicembre 2016, 17:10
come non detto non era quello il problema....non funzionano tutte le frecce lato passeggero controllato lampadine e portalampade ed è tutto ok ,ovviamente spia luci accese e lampeggio veloce sul cruscotto ma sul lato destro niente ,invece a sinistra funzionano....posso pensare a un interruzione del cablaggio,ma non capisco come e dove possa essere successo....