da RobMaSteR » domenica 2 luglio 2017, 14:53
Salve possiedo una Polo 2011 a metano, ma senza manuale utente, on line e attraverso il sito non riesco a recuperarlo, qualcuno lo ha in formato PDF? E poi...dopo aver premuto set e si passa dalla visualizzazione km all'altra...quella numerazione che compare con una sorta di orologio a cosa corrisponde?