Set Tappetini?
  • Avatar utente
    asartori
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 201
    Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 12:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW 116d 5p Business
    nome: Alessio
    Località: Verona
    Contatta:

    Set Tappetini?

    da asartori » domenica 1 novembre 2009, 8:21

    ciao ragazzi
    apro questo 3d per informazioni sui tappetini della nuova polo.
    Voi sapete se nelle varie versioni i tappetini sono inclusi? a me sembra di aver capito che ci sono solo sulla highline, ma è vero?? :017
    se è vero chi ha ordinato lpolo 6r ha gia in mente che tappetini comprare, se originali se non originali se di gomma o di moquet?
    vuoi quali mi consigliate di prendere?
    intanto vi link un bel sito di una concessionaria dove ci sono i tappetini di gomma a soli 67euro contro gli 80-90 che hanno sul listino originale.
    http://www.lesce.it/index.php?page=shop ... &Itemid=54
    ci sono anche altri articoli molto interessanti, tutti originali vw.
    VW Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    5 porte - nero perla - sedili, plancia e moquette neri - copricerchi da 15'' (spero nei syenit replica 16'' nero antracite) - fendinebbia con luce direzionale - RCD 510 - pedaliere sportive originali VW - listello posteriore cromato VW - listello frontale tipo highline

    Asartori's Black Polo 6R 1.2 70Cv Comfortline
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=6352
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Set Tappetini?

    da Robbie_9n3 » domenica 1 novembre 2009, 9:29

    se leggevi + in basso vedevi il catalogo accessori dove ci sono 2 set di tappetini in moquet uno da 60-69 € circa e uno da 80 € circa :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti