immatricolazione
  • Avatar utente
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 14:22
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: immatricolazione

    da emanuele-roma » domenica 7 febbraio 2010, 15:02

    Io invece ho un altro dubbio.
    L'ho ordinata ieri in concessionaria. Per curiosità ho chiesto che serie di targa avrò e il venditore ha detto che potrei avere "DZ", anche se siamo già arrivati a "EA" perchè dice che loro comprano "pacchetti" di targhe che poi usano via via a seconda delle auto che vengono ordinate. A me pare strano ... :017
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

    Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: immatricolazione

    da C®azy Yuri » domenica 7 febbraio 2010, 15:13

    emanuele-roma ha scritto:Io invece ho un altro dubbio.
    L'ho ordinata ieri in concessionaria. Per curiosità ho chiesto che serie di targa avrò e il venditore ha detto che potrei avere "DZ", anche se siamo già arrivati a "EA" perchè dice che loro comprano "pacchetti" di targhe che poi usano via via a seconda delle auto che vengono ordinate. A me pare strano ... :017



    è vero cmq dipende molto da quante omologazioni ci sono.. Nella mia città come lotto di targhe siamo già a EB...
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: immatricolazione

    da Murdok » domenica 7 febbraio 2010, 15:34

    emanuele-roma ha scritto:Io invece ho un altro dubbio.
    L'ho ordinata ieri in concessionaria. Per curiosità ho chiesto che serie di targa avrò e il venditore ha detto che potrei avere "DZ", anche se siamo già arrivati a "EA" perchè dice che loro comprano "pacchetti" di targhe che poi usano via via a seconda delle auto che vengono ordinate. A me pare strano ... :017


    si è verissimo, il venditore ha dei paccheti di targe, se ancora non si sono finite quelle con DZ perchè non ne hanno vendute molte è possibile che ti diano quelle.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    lucas-7
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 167
    Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6R 1.4 16v
    nome: luca
    Località: pistoia (provincia)
    Contatta:

    Re: immatricolazione

    da lucas-7 » domenica 7 febbraio 2010, 18:12

    Esempio pratico, un mio amico ha ritirato la macchina il martedì (alla solita concessionaria) ed aveva DY mentre io ritirata il sabato ed avavo EA.

    :006
    eine neue klasse.
  • chrome_lg
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2010, 16:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: fra
    Contatta:

    Re: immatricolazione

    da chrome_lg » domenica 7 febbraio 2010, 21:41

    io invece lo presa 4 giorni fa e ho DS come un mio collega che la presa nel settembre 2008... mi sembra abbastanza vecchia.. ma forse cambia da provincia a provincia
  • giangiuGTI

    Re: immatricolazione

    da giangiuGTI » domenica 7 febbraio 2010, 23:59

    cavolo ritirare un auto targata DS adesso...e molto vecchia!! comunque anche qui da me siamo a EB... ne ho gia viste diverse...come però vedo molte DY...

    la vw comunque sta targando EA... poi se hai preferenze basta fare una richiesta specifica...

    cmq la storia dei pacchetti di targhe e verissima...che ci vogliono 2 settimane a immatricolarla un pò meno... :023
  • stefanino
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 10:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: y elefantino rosso
    moto: Yamaha t-max
    nome: Stefano
    Località: Valenza (AL)
    Contatta:

    Re: immatricolazione

    da stefanino » lunedì 8 febbraio 2010, 21:31

    Per togliervi qualche curiosità a riguardo di targhe vi do l'indirizzo di un sito molto utile...targheitaliane.com ci sono catalogate tutte le targhe fino ad ora "uscite" con la possibilità di risalire alla provincia d'immatricolazione di qualsiasi targa...interessante...
  • giangiuGTI

    Re: immatricolazione

    da giangiuGTI » lunedì 8 febbraio 2010, 23:50

    figata lo vado a vedere!! :003
  • 19cld
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 23:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW X1-POLO 1.6 TDI
    moto: sh 300-r80 gs
    nome: claudio
    Località: bologna
    Contatta:

    Re: immatricolazione

    da 19cld » mercoledì 10 febbraio 2010, 17:38

    Bellissimo..peccato che la mia targa EA XXX FB non risulti assegnata a nessuna provincia italiana. Devo preoccuparmi? :003
  • stefanino
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 10:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: y elefantino rosso
    moto: Yamaha t-max
    nome: Stefano
    Località: Valenza (AL)
    Contatta:

    Re: immatricolazione

    da stefanino » mercoledì 10 febbraio 2010, 20:39

    Molto probabilmente l'aggiornamento del sito richiede qualche giorno...forse puoi comunicarlo addirittura tu che la tua targa ea xxx fb è già in circolazione!
  • 19cld
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 23:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW X1-POLO 1.6 TDI
    moto: sh 300-r80 gs
    nome: claudio
    Località: bologna
    Contatta:

    Re: immatricolazione

    da 19cld » mercoledì 10 febbraio 2010, 22:44

    Grazie Stefanino per il consiglio. Ho gia' provveduto a comunicare la mancanza nel sito.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti