L'ho ordinata ieri in concessionaria. Per curiosità ho chiesto che serie di targa avrò e il venditore ha detto che potrei avere "DZ", anche se siamo già arrivati a "EA" perchè dice che loro comprano "pacchetti" di targhe che poi usano via via a seconda delle auto che vengono ordinate. A me pare strano ...








