nasa24 ha scritto:mauro ha scritto:andryhigline ha scritto:si l'ho visto, e a cosa potrebbe servire?
per mettere il gilet arancione con le strisce catarinfrangenti..
e se io lo voglio mettere giallo????![]()
![]()
![]()
non posso perche non ho la 6r![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahhahahahah!!!!!!!!!!!!!








