Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r
  • Avatar utente
    mauro
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 19:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    moto: husqvarna
    nome: Mauro
    Località: Malonno (Bs)
    Contatta:

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da mauro » venerdì 5 febbraio 2010, 19:25

    nasa24 ha scritto:
    mauro ha scritto:
    andryhigline ha scritto:si l'ho visto, e a cosa potrebbe servire?

    per mettere il gilet arancione con le strisce catarinfrangenti..



    e se io lo voglio mettere giallo???? :005 :005 :005


































    non posso perche non ho la 6r :005 :005 :005 :006 :006


























    :poow :poow

    hahhahahahah!!!!!!!!!!!!! :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044
    Nel dubbio..ACCELLEROOO!!!!!!!!!!
  • 19cld
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 23:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW X1-POLO 1.6 TDI
    moto: sh 300-r80 gs
    nome: claudio
    Località: bologna
    Contatta:

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da 19cld » venerdì 5 febbraio 2010, 19:31

    No no..quello giallo va messo (obbligatoriamente..e coi tedeschi non discuto)nell'altro ripostiglio del giubbetto..quello nella tasca anteriore lato guida..come recita il precisissimo manuale :005 :005 :005
  • nasa24

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da nasa24 » venerdì 5 febbraio 2010, 19:47

    addirittura :005
  • giangiuGTI

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da giangiuGTI » venerdì 5 febbraio 2010, 23:35

    io credo di averlo nel cofano nel vano della ruota di scorta... :003
  • nasa24

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da nasa24 » sabato 6 febbraio 2010, 0:17

    io l'ho semplicemente messo nel cassettino sotto al sedile passeggero
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da kynyo » sabato 6 febbraio 2010, 10:08

    nasa24 ha scritto:io l'ho semplicemente messo nel cassettino sotto al sedile passeggero

    idem :003
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    lucas-7
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 167
    Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6R 1.4 16v
    nome: luca
    Località: pistoia (provincia)
    Contatta:

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da lucas-7 » sabato 6 febbraio 2010, 13:10

    che poi... è proprio un porta gilet??
    Io manco c'avevo fatto caso. :012
    eine neue klasse.
  • Avatar utente
    mauro
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 19:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    moto: husqvarna
    nome: Mauro
    Località: Malonno (Bs)
    Contatta:

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da mauro » sabato 6 febbraio 2010, 16:07

    lucas-7 ha scritto:che poi... è proprio un porta gilet??
    Io manco c'avevo fatto caso. :012

    se non sbaglio sul libretto di istruzioni c'è scritto cosi..
    Nel dubbio..ACCELLEROOO!!!!!!!!!!
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da Marv » lunedì 8 febbraio 2010, 8:24

    precisi come solo i tedeschi sanno essere
  • nasa24

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da nasa24 » martedì 9 febbraio 2010, 20:55

    :ita
  • Avatar utente
    mauro
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 19:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    moto: husqvarna
    nome: Mauro
    Località: Malonno (Bs)
    Contatta:

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da mauro » mercoledì 10 febbraio 2010, 18:59

    lucas-7 ha scritto:che poi... è proprio un porta gilet??
    Io manco c'avevo fatto caso. :012

    si si sul manuale c'è scritto così.. se vuoi metterci altro liberissimo di farlo luca!!! haahahhahaha
    Nel dubbio..ACCELLEROOO!!!!!!!!!!
  • n@th@n_never
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 9:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 comf.
    moto: gilera RC600R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Cassettino porta gilet alta visibiltà 6r

    da n@th@n_never » giovedì 11 febbraio 2010, 9:58

    si però averlo nel bagagliaio non serve a niente perchè ti becchi una bella multa per essere sceso dall'auto privo dell'indumento ad alta visibilità, saranno precisi i tedeschi ma anche i carabinieri non scherzano :005 quindi consiglio per chi non hà l'utile vano nascosto di metterlo nel cassettino portaoggetti o sotto il sedile

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti