da mauro » lunedì 8 febbraio 2010, 11:42
ciao a tutti. un mio amico ha comprato in un autoricambi un kit xeno che comprende lampade due centraline e adattatore x installare le lampade su il supporto originale.. il tutto a 300 euro!! secondo voi ne vale la pena? se ci fosse qualche problema in generale con la macchina perderei la garanzia? lui li ha montati su una fiat sedici che ha qualche mese e il risultato è ottimo!! quasi quasi..

Nel dubbio..ACCELLEROOO!!!!!!!!!!