Ora ci vorrà una settimana per targhe e immatricolazione, ma almeno è arrivata...
L'unica nota dolente, e ciò che continua a tormentarmi, riguarda ancora le ruote
Devo mettere, per forza, o le invernali o le catene (non vorrei le catene però, mi graffierebbero i cerchi) perchè all'Aquila c'è l'obbligo fino a metà aprile.
Ora, oltre al ritardo immane perchè ho preso la 3 porte e ho scelto i Cartagena da 16, il problema è che non si trovano gomme invernali di quella misura
cioè 215/45 R16 il conce ha detto perchè è "tardi" per comprarle...In effetti neanche su gommadiretto le hanno, ma hanno 215/55 R16 in quantità.
Non so se si possano montare, credo debbano essere a libretto, ma come posso fare?
Metto 4 cerchi in ferro? Mi rode però... e che caxx, l'ho aspettata 5 mesi per colpa dei cerchi e mo mi ritrovo a dover mettere i cerchi in ferro?
Riuscite voi a trovare delle gomme invernali 215/45 R16 da qualche parte? Volendo anche presso Bari, o Foggia dove sono i miei...




Comunque c'è giù un gommista che ha detto che me le ordina, penso che le metterò sui cerchi in lega 





