Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Volante in pelle
  • alextip
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 9:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: Alex
    Contatta:

    Volante in pelle

    da alextip » giovedì 11 febbraio 2010, 11:32

    Ciao un consiglio: nella mia Polo 6r ho il volante, il pomello del cambio e il freno a mano in pelle.... conoscete qualche crema o prodotto per mantenerli? Tra l'uso e il sole mi sa che dureranno poco....
  • nasa24

    Re: Volante in pelle

    da nasa24 » giovedì 11 febbraio 2010, 12:01

    blocco l'argomento per mancanza di presentazione, verra riaperto una volta effettuata :023
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti