Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
FAP consigli per l'uso...
  • fr4m3
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 20:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n
    moto: burgman400
    nome: Filippo
    Località: Pisa M.D.A. S.G.T.
    Contatta:

    FAP consigli per l'uso...

    da fr4m3 » lunedì 15 febbraio 2010, 14:40

    Ciao a tutti ormai dovrei esser in dirittura d'arrivo per la mia polettina 6r 1.6 90cv TDI, il vicino iettatore oggi se n'è uscito con un discorso sul FAP di una problematica a me sconosciuta, da una breve ricerca ho trovato in giro che almeno sui primi FAP c'era un problema di ingolfamento dello stesso se nn si facevan tot km a una velocità di almeno 60 km/h o superiore, qualcuno di voi ha avuto problemi col FAP sui nuovi motori? Ci sono accorgimenti particolari tipo appunto il percorrere qualche km a volecità un pò più alta per pulirlo?
    Al solito grazie!
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: FAP consigli per l'uso...

    da Robbie_9n3 » lunedì 15 febbraio 2010, 14:47

    si è vero se la macchina nn raggiunge una certa velocità il filtro antiparticolato si "ingolfa" diciamo... ma basta andare a una velocità sostenuta(120-130 ovvero velocità autostradale) ogni tanto e il problema si risolve :023
  • fr4m3
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 20:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n
    moto: burgman400
    nome: Filippo
    Località: Pisa M.D.A. S.G.T.
    Contatta:

    Re: FAP consigli per l'uso...

    da fr4m3 » lunedì 15 febbraio 2010, 14:49

    Ogni tanto ovvero quanto 10 20km?a parte che io è difficile che stia + di 5 minuti in coda poi viaggio sempre ad andature oltre 50 orari. Xò mi romperebbe sentir la macchina che si ingolfa cioè se uno si trova in un imbottigliamento che deve far sgassare?
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: FAP consigli per l'uso...

    da lucabi » lunedì 15 febbraio 2010, 14:57

    Ma va tranquillo, se ne era parlato qui...

    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=6880

    Prova a dare una lettura, se poi hai ancora qualche dubbio siamo qui... :023
    Black 6C GTI DSG
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti