da magico81 » martedì 23 febbraio 2010, 10:52
Ciao purtroppo la misura che riporti tu non è a libretto, perchè con le 185 ci vuole la spalla 60. Per quel che riguarda l'attacco dei cerchi credo che non ci siano problemi perchè io sulla mia 6r 1.4 sono riuscito a mettere per le invernali i cerchi da 14 della polo 9n3, nonostante la mia abbia i dischi dietro. Fai comunque una prova ma credo che potresti stare tranquillo. Ciao!
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!