Volante
  • Avatar utente
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 256
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 13:28
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: La Spezia
    Contatta:

    Volante

    da fast driver » domenica 28 febbraio 2010, 8:53

    Giovani mi chiedevo se fosse uguale a quello dell'ultima golf....hoi la comfortline a ne avrei trovato uno iperfull....sapete se fitta? :047
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

    VAG 11.3
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Volante

    da Robbie_9n3 » domenica 28 febbraio 2010, 9:49

    puoi mettere una foto xk la golf ha 2 modelli di volante :023
  • Avatar utente
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 256
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 13:28
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: La Spezia
    Contatta:

    Re: Volante

    da fast driver » domenica 28 febbraio 2010, 10:45



    Immagine




    Immagine[/size]
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

    VAG 11.3
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Volante

    da Robbie_9n3 » domenica 28 febbraio 2010, 10:48

    ok questo è il volante della golf GTI GTD e R e di tutti i modelli di scirocco... cmq in teoria vedendo gli airbag che montano sulla polo 6r nn dovresti avere problemi di montaggio :023
  • Avatar utente
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 256
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 13:28
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: La Spezia
    Contatta:

    Re: Volante

    da fast driver » domenica 28 febbraio 2010, 10:58

    quello della highline non ha le nervature ai lati...per il resto ha lo stesso disegno,sia per la posizione dei comandi audio-bluetooth,pensi che l'airbag fitta senza problemi?
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

    VAG 11.3
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Volante

    da Robbie_9n3 » domenica 28 febbraio 2010, 11:03

    fast driver ha scritto:quello della highline non ha le nervature ai lati...per il resto ha lo stesso disegno,sia per la posizione dei comandi audio-bluetooth,pensi che l'airbag fitta senza problemi?

    quello della high line ha l'air bag diverso se ci fai caso
  • Avatar utente
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 256
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 13:28
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: La Spezia
    Contatta:

    Re: Volante

    da fast driver » domenica 28 febbraio 2010, 12:32

    non saprei mi regolo solo vedendo la coppa centrale,quella con il logo
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

    VAG 11.3
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Volante

    da pariduzz86 » domenica 28 febbraio 2010, 13:08

    fast se questo è come il tuo non credo che avrai problemi...
    ma i comandi quindi già li hai, vuoi solo cambiare il volante :017
    Immagine
    Ultima modifica di pariduzz86 il domenica 28 febbraio 2010, 23:09, modificato 1 volta in totale.
    Work in progress :mura
  • nasa24

    Re: Volante

    da nasa24 » domenica 28 febbraio 2010, 13:13

    ma..... non è lap rima volta che vedo postata questa imma, dove li fate gli upload delle foto rega? :017
  • Avatar utente
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 256
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 13:28
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: La Spezia
    Contatta:

    Re: Volante

    da fast driver » domenica 28 febbraio 2010, 14:34

    ho il volante base della comfortline.... :004
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

    VAG 11.3
  • Avatar utente
    asartori
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 201
    Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 12:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW 116d 5p Business
    nome: Alessio
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: Volante

    da asartori » lunedì 1 marzo 2010, 11:27

    anche io sono interessato a montare un nuovo volante magari quello della golf gti o polo gti....
    io pero non riesco a capire perche dite che il volante (airbag) della polo comfortline sia diverso da quello della highline... a me sembra uguale!!!
    fatemi sapere
    alessio
    VW Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    5 porte - nero perla - sedili, plancia e moquette neri - copricerchi da 15'' (spero nei syenit replica 16'' nero antracite) - fendinebbia con luce direzionale - RCD 510 - pedaliere sportive originali VW - listello posteriore cromato VW - listello frontale tipo highline

    Asartori's Black Polo 6R 1.2 70Cv Comfortline
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=6352
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Volante

    da Robbie_9n3 » lunedì 1 marzo 2010, 11:49

    asartori ha scritto:anche io sono interessato a montare un nuovo volante magari quello della golf gti o polo gti....
    io pero non riesco a capire perche dite che il volante (airbag) della polo comfortline sia diverso da quello della highline... a me sembra uguale!!!
    fatemi sapere
    alessio

    dico che l'airbag della comfort potrebbe differire da quello della high xk sulla 9n3 le comfort line (ultime versioni) avevano il volante a 3 razze in plastica e apparentemente l'aibag era uguale ma andando a vedere gli agganci dietro erano diversi quindi l'airbag comfort poteva e può essere montato solo su volante comfort mentre l'airbag sportline poteva essere montato su volante golf GTI :023
    ora nn vorrei che chi prendesse solo il volante sportivo del golf6 scirocco3 cada nello stesso errore e debba comprare anche l'airbag nuovo :023
    capito ? :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti