









fast driver ha scritto:quello della highline non ha le nervature ai lati...per il resto ha lo stesso disegno,sia per la posizione dei comandi audio-bluetooth,pensi che l'airbag fitta senza problemi?








asartori ha scritto:anche io sono interessato a montare un nuovo volante magari quello della golf gti o polo gti....
io pero non riesco a capire perche dite che il volante (airbag) della polo comfortline sia diverso da quello della highline... a me sembra uguale!!!
fatemi sapere
alessio

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.